Arezzo un'altra vittima per il calcio!!! vergogna!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

ma se guardassi il rischio di prendere coltellate...non dovresti piu' uscire di casa
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• tigre84
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 1461
      • 35
      • 56
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Esatto, per cui non me ne frega una emerita cippa se è crepato uno. E' crepato un coglione, non abbiamo perso nulla per la società. Ma ti sembra che con tutti i ***** di problemi che abbiamo ci andiamo a menare per una partita di calcio, ma ti rendi conto noi italiani che gente di merda che siamo ?
      Aveva ragione Mussolini a considerarci dei mediocri.

max_power
      Vergognati di quello che hai scritto testa di *****.

E' morto ammazzato un ragazzo di 28 anni che stava dormendo, per colpa di un esaltato che ha sparato da 70 metri.

Non aggiungo altro perchè mi fai schifo, e nn ho intenzione di continuare a leggere questo 3d... se un moderatore scrive certe cose, cissà che si può leggere.
      Originariamente Scritto da train hard user
      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
        ma se guardassi il rischio di prendere coltellate...non dovresti piu' uscire di casa

Si ma in determinati luoghi te le vai a cercare. Scusa ma io evito di andare dove vedo animali scatenati...cerco di frequentare ambienti dove le persone usano il cervello e non le mani.

Commenta

• Al2
          Bodyweb Member
          • Dec 2005
          • 2339
          • 104
          • 236
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          adesso mi dici tutti le vittime nelle università e poi mi dici le vittime negli stadi....spero tu stia scherzando...se sei serio è grave.
          io ho detto che la delinquenza è presente perchè radicata nell'alto della società, e ritengo assurdo non frequentare certi posti per paura della delinquenza, Marta Russo era un esempio di ciò che dico... tu vai a ballare Silver? no perchè se vuoi ti elenco i morti in discoteca, eppuire non ti ho mai sentito dire "sentitevi la musica in casa vostra"
          Originariamente Scritto da pumbaa
          La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• luca%MG
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 616
            • 85
            • 58
            • VENETO
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
            e me la chiamate tifoseria?? propio pochi minuti fà un agente di polizia ha ucciso un tifoso laziale durante una rissa a un autogrill di arezzo.. io vado li mi prendo il caffè e mi trovo in mezzo a un gruppo di celebrolesi che se le danno perchè tifosi di squadre diverse!!! ma dove siamo per dio e non giustificatemi la cosa perchè non trovo giustificazione!!! io sono andato spesso ai gran premi e dopo ogni gp chiunque abbia vinto ci si alza in piedi e si applaude senza menare nessuno!!! ci può essere la battuta ma finisce li con civiltà ed educazione!!! e in f1 girano più soldi che nel calcio... ma come ***** vi permettete di pestare la gente solo perchè non la pensa come voi!! io devo andare allo stadio per rischiare di trovarmi in mezzo a una rissa? o devo avere paura di parcheggiare la macchina perchè qualche idiota me la sfascia?? vergogna me lo chiamate tifo?? si avete il tifo!!! nel cervello!!!

ps: questo non è rivolto ai membri del forum che vedono le partite con rispetto ma se c'è qualche membro del forum della stessa razza dei coglioni beh vi sparerei in testa volentieri

bene sono contento... la prossima volta spero che mettano una bomba.. visto che questo nn è amare uno spost.. ma distruggere chi lo ama e lo sport stesso.. quindi quoto è una vergona...! e tale gente va bastonata a dovere!
            sigpic

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
              io ho detto che la delinquenza è presente perchè radicata nell'alto della società, e ritengo assurdo non frequentare certi posti per paura della delinquenza, Marta Russo era un esempio di ciò che dico... tu vai a ballare Silver? no perchè se vuoi ti elenco i morti in discoteca, eppuire non ti ho mai sentito dire "sentitevi la musica in casa vostra"

Infatti evito le disco se posso...o le frequento quando il target non è formato da ragazzini impasticcati. E se vedo una rissa lascio che si accoppino tra stronzi...non vado di certo a calmare le acque tra persone che non ragionano (posso avvisare le autorità, quello è ovvio)...prendetemi per vigliacco ma io non voglio un graffio addosso da parte di un coglione.
              Last edited by RSVSilver; 12-11-2007, 13:48:17.

Commenta

• In corpore sano
                Bodyweb Senior
                • Mar 2007
                • 5
                • 149
                • 116
                • Send PM

Quindi se vado in biblioteca ho lo stesso rischio di prendere una coltellata che andando al derby? Ma non diciamo cazzate...
                Se vai in biblioteca no, ma sei vai alla sera in discoteca magari si.
                Sono morte più persone allo stadio o nelle stragi del sabato sera?
                Lo stadio è l'evento di massa che ha causato il minor numero di morti.
                E allora diamo anche dei coglioni a quelli che vanno oltre i 130 in autostrada, a quelli che elaborano le macchine, a quelli che gareggiano in strada, quelli che provocano morti sulle strade per incoscienza.

Cosa combinano negli Stati Uniti:
                "FESTA E DISORDINI A BOSTON - Centinaia di tifosi dei Red Sox sono scesi nelle strade al termine della partita (dopo la mezzanotte nella costa est americana) per festeggiare la seconda vittoria in quattro anni ma ci sono stati scontri con incendi e lanci di pietre contro la polizia in tenuta antisommossa. La polizia ha fronteggiato una folla di circa 2 mila tifosi: almeno un'auto è stata rovesciata, alcuni supporter sono saliti sugli alberi e i lampioni di un parco centrale. Almeno una persona è finita all'ospedale con una ferita alla testa mentre sono stati effettuati venti arresti. I tifosi scatenati hanno appiccato diversi incendi subito spenti dalle forze dell'ordine".

Giuseppe Plaitano - Stefano Furlan - Celestino Colombi - Fabio Di Maio - Gabriele Sandri
                PRESENTI!
                Pull me under Pull me under
                Pull me under I’m not afraid
                All that I feel is honor and spite
                All I can do is set it right

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

Infatti evito le disco se posso...o le frequento quando il target non è formato da ragazzini impasticcati.

ragazzini impasticcati o no...le risse nei locali succedono sempre anche dove c'è gente adulta e seria, fidati

Commenta

• criss
                    MARVEL HERO
                    • May 2002
                    • 17272
                    • 312
                    • 332
                    • Nord-West
                    • Send PM

Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
                    Se vai in biblioteca no, ma sei vai alla sera in discoteca magari si.
                    Sono morte più persone allo stadio o nelle stragi del sabato sera?
                    Lo stadio è l'evento di massa che ha causato il minor numero di morti.
                    E allora diamo anche dei coglioni a quelli che vanno oltre i 130 in autostrada, a quelli che elaborano le macchine, a quelli che gareggiano in strada, quelli che provocano morti sulle strade per incoscienza.

Cosa combinano negli Stati Uniti:
                    "FESTA E DISORDINI A BOSTON - Centinaia di tifosi dei Red Sox sono scesi nelle strade al termine della partita (dopo la mezzanotte nella costa est americana) per festeggiare la seconda vittoria in quattro anni ma ci sono stati scontri con incendi e lanci di pietre contro la polizia in tenuta antisommossa. La polizia ha fronteggiato una folla di circa 2 mila tifosi: almeno un'auto è stata rovesciata, alcuni supporter sono saliti sugli alberi e i lampioni di un parco centrale. Almeno una persona è finita all'ospedale con una ferita alla testa mentre sono stati effettuati venti arresti. I tifosi scatenati hanno appiccato diversi incendi subito spenti dalle forze dell'ordine".

Giuseppe Plaitano - Stefano Furlan - Celestino Colombi - Fabio Di Maio - Gabriele Sandri
                    PRESENTI!
                    ma che dici?

Commenta

• Al2
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2005
                      • 2339
                      • 104
                      • 236
                      • Roma
                      • Send PM

Infatti evito le disco se posso...o le frequento quando il target non è formato da ragazzini impasticcati. E se vedo una rissa lascio che si accoppino tra stronzi...non vado di certo a calmare le acque tra persone che non ragionano (posso avvisare le autorità, quello è ovvio)...prendetemi per vigliacco ma io non voglio un graffio addosso da parte di un coglione.
                      e ti sembra normale che io evito certi posti per problemi di delinquenza? a me personalmente hanno insegnato a risolverli i problemi, non a scappare...
                      Originariamente Scritto da pumbaa
                      La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

ragazzini impasticcati o no...le risse nei locali succedono sempre anche dove c'è gente adulta e seria, fidati

sarà , ma io non ho mai visto davanti ai locali ogni sabato gente con spranghe gridare..cosa che sistematicamente vedo dietro casa mia quando ci son le partite.
                        E poi non son nemmeno discotecaro..quindi la cosa non mi tocca piu' di tanto..

Commenta

• criss
                          MARVEL HERO
                          • May 2002
                          • 17272
                          • 312
                          • 332
                          • Nord-West
                          • Send PM

e ti sembra normale che io evito certi posti per problemi di delinquenza? a me personalmente hanno insegnato a risolverli i problemi, non a scappare...

Commenta

• In corpore sano
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2007
                            • 5
                            • 149
                            • 116
                            • Send PM

ma che dici?
                            C'è di poco chiaro? Sono abbastanza alterato da quello che leggo che magari ho scritto in maniera non comprensibile.
                            Comunque quello che volevo dire:
                            Uno va allo stadio, provoca disordini è un coglione.
                            Uno provoca morti in strada perchè è convinto di essere in pista. Non siamo allo stesso livello?
                            Lo stadio è un posto che ha più o meno gli stessi pericoli di altri, demonizzarlo come il luogo più pericoloso mi sembra non conoscere la realtà.
                            Pull me under Pull me under
                            Pull me under I’m not afraid
                            All that I feel is honor and spite
                            All I can do is set it right

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Quindi tu sai come fermare quelle teste di *****?ok commando...dai che ce la fai. Le cose devono partire dall'alto..un povero cristiano nel mezzo di una rissa puo' solo are una brutta fine. Se a te va di prendere legnate per 4 stronzi sei libero di fare l'eroe...per me il problema si risolve dando una bella batosta ai tifosi, fermando il campionato o giocando a satdi chiusi per l'intera stagione....ma cio' implica perdita di soldi...e lo stato non ferma sto meccanismo ciucciasoldi per un morto, nemmeno per due, nemmeno per 3...

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
                                C'è di poco chiaro? Sono abbastanza alterato da quello che leggo che magari ho scritto in maniera non comprensibile.
                                Comunque quello che volevo dire:
                                Uno va allo stadio, provoca disordini è un coglione.
                                Uno provoca morti in strada perchè è convinto di essere in pista. Non siamo allo stesso livello?
                                Lo stadio è un posto che ha più o meno gli stessi pericoli di altri, demonizzarlo come il luogo più pericoloso mi sembra non conoscere la realtà.
                                scusa, non avevo capito
                                d'accordissimo

Commenta

Working...
                                X