Arezzo un'altra vittima per il calcio!!! vergogna!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nitro84
    LAMA USER BAM BAM BAM
    • Mar 2005
    • 1434
    • 146
    • 133
    • braccio C-Regina Coeli
    • Send PM

oggi il calcio non centra un *****! l'unica cosa che dobbiamo considerare è......ma con quale ***** di criterio vengono scelte le forze dell'ordine??é MAI possibile che qui ci siano degli inetti che vestono la divisa?poteva succedere a chiunque di noi questa cosa....come si può rimanere tranquilli?

PER IL BENE DI TUTTI I CITTADINI ITALIANI E PER IL BENE DELLE FORZE DELL'ORDINE STESSE....CERTE ASSURDITà COMMESSE DA POLIZIOTTI E CARABINIERI NON VANNO PIù COPERTE COME IN PASSATO......è ARRIVATA L'ORA CHE ANCHE QUELLI CON LA DIVISA, PAGHINO AMARAMENTE GLI ERRORI!!!!!

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
      A me viene in mente solo un "oggetto" a forma di stella che abitualmente in uso negli stadi.
      e non e' il fondo delle bottigliette... a buon intenditor

Commenta

• raiky
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 526
        • 20
        • 9
        • Milano provincia
        • Send PM

che tristezza leggere tutti questi commenti...tutti a dare addosso agli ultras senza sapere come sono andate le cose...addiritture qualcuno che dice "meglio così, è morto un coglione". ma a voi sembra normale che a seguito di una rissa o diverbio (a quanto pare non è che ci fosse una rissa così violenta) tra un gruppetto di persone, arrivi la polizia e spari tre colpi contro una macchina uccidendo un ragazzo?? e se quelle persone stavano litigando per un parcheggio o per una ragazza o per motivi politici?
        Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

Commenta

• oipe
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 2100
          • 121
          • 309
          • Puro cuore napoletano
          • Send PM

Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
          che tristezza leggere tutti questi commenti...tutti a dare addosso agli ultras senza sapere come sono andate le cose...addiritture qualcuno che dice "meglio così, è morto un coglione". ma a voi sembra normale che a seguito di una rissa o diverbio (a quanto pare non è che ci fosse una rissa così violenta) tra un gruppetto di persone, arrivi la polizia e spari tre colpi contro una macchina uccidendo un ragazzo?? e se quelle persone stavano litigando per un parcheggio o per una ragazza o per motivi politici?

Io penso che questo sia lo stesso pensiero del poliziotto che ha sparato... sarà stata dura scoprire che in realtà era un bravo ragazzo ed amico intimo di alcuni calciatori.

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
            La cosa che mi fa paure, è che una cosa così potrebbe succedere anche fuori al cinema, o in discoteca.....cosa c'entra il calcio con uno che ti spara?
            Si infatti.Arrivati a questo punto io temo per la mia incolumita' da tutti i fronti,anche da quello delle f.d.o.
            Il calcio non va' fermato,ma cercavano un ulteriore pretesto per farlo e l'hanno trovato(???).Io invece fermerei tante altre cose,a cominciare da chi siede su alcune poltrone e prende decisioni.

Commenta

• raiky
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 526
              • 20
              • 9
              • Milano provincia
              • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
              Io penso che questo sia lo stesso pensiero del poliziotto che ha sparato... sarà stata dura scoprire che in realtà era un bravo ragazzo ed amico intimo di alcuni calciatori.
              io spero che non tutta la polizia ragioni in questo modo, tralasciando il discorso stadio e ultras, se ipoteticamente un giorno dovessi essere partecipe di una rissa, per qualsiasi motivo (giusto e non), ed arrivi la polizia a sparare a destra e a sinistra...perchè stamattina è stato proprio così, gli agenti non si sono trovati davanti ad dei pulmann di ultras che si affrontavano ma persone che stavano litigando, per un motivo (seppur stupido)....
              Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

Commenta

• joker83
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 2106
                • 174
                • 209
                • Bruzzangeles
                • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                AlLa luce Dei Fatti.......qualcuno Che Ha Partecipato A Questo Thread Si Deve Vergognare!!

Commenta

• joker83
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 2106
                  • 174
                  • 209
                  • Bruzzangeles
                  • Send PM

cioè finchè sto 3d era contro il calcio era pieno di persone che scrivevano...ora che si è scoperto che la dinamica è tutt'altra....bè chi ha sparato emerite stronzate dalla pagina 1 alla 10 che faccia almeno marcia indietro...

Commenta

• nitro84
                    LAMA USER BAM BAM BAM
                    • Mar 2005
                    • 1434
                    • 146
                    • 133
                    • braccio C-Regina Coeli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                    cioè finchè sto 3d era contro il calcio era pieno di persone che scrivevano...ora che si è scoperto che la dinamica è tutt'altra....bè chi ha sparato emerite stronzate dalla pagina 1 alla 10 che faccia almeno marcia indietro...

adesso i soliti benpensanti tutti muti....come mai??

Commenta

• oipe
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 2100
                      • 121
                      • 309
                      • Puro cuore napoletano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio

Commenta

• oipe
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 2100
                        • 121
                        • 309
                        • Puro cuore napoletano
                        • Send PM

Comunque sono immagini davvero forti quelle che ho visto a controcampo, i parenti giunti lì, lo sguardo del fratello...

Commenta

• joker83
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 2106
                          • 174
                          • 209
                          • Bruzzangeles
                          • Send PM

Altra piccola cosa...come al solito...ma quanto fanno schifo i mezzi di informazione....notizie che cambiano ogni 10 minuti...io non posso proprio capire...anche la stessa polizia per correttezza sull'accaduto...doveva indire immediatamente una conferenza stampa e chiarire la situazione...visto che solo loro sanno veramente come è andata...

Commenta

• thespy
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2007
                            • 10
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

ma perchè se era un disgraziato si sarebbe dovuto sentire meno in colpa??
                            andiamoci piano con le parole stiamo parlando in ogni caso di una vita umana e ANCORA NON SI SA COSA E' SUCCESSO DAVVERO, e non penso lo sapremo mai!
                            SENZA RIDE E SENZA PIAGNE!

Commenta

• oipe
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 2100
                              • 121
                              • 309
                              • Puro cuore napoletano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da thespy Visualizza Messaggio
                              ma perchè se era un disgraziato si sarebbe dovuto sentire meno in colpa??
                              andiamoci piano con le parole stiamo parlando in ogni caso di una vita umana e ANCORA NON SI SA COSA E' SUCCESSO DAVVERO, e non penso lo sapremo mai!

La mentalità italiana così impone.

Commenta

• thespy
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2007
                                • 10
                                • 0
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

La mentalità italiana così impone.
                                scusa ho attaccato la tua affermazione fraintendendo ciò che avevi scritto: avendo letto uno "spero" al posto di "penso" m'ero inorridito!
                                cmq voglio sperare che chiunque abbia sparato quel colpo si sentisse in colpa a prescindere, e che non l'abbia fatto intenzionalmente...magra consolazione per parenti e amici, ma se così non fosse gli animi si inasprirebbero ulteriormente
                                SENZA RIDE E SENZA PIAGNE!

Commenta

Working...
                                X