Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Figli negati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Figli negati

    Tempo fa nel mio sito tipresentotuopadre ho raccontato la storia che ho vissuto direttamente.Mio nipote,figlio di mio fratello deceduto per un incidente,non ha mai conosciuto i nonni paterni perche la madre(santa donna)ha negato a noi tutti questa possibilita'.E' morto anche mio padre senza averlo potuto mai conoscere,eppure vive a dieci minuti da casa nostra.Ho alzato un polverone,mi sono affiancato all associazione figli negati e al relativo sito,ma questo paese permette di tutto.Permette anche a due nonni che hanno perso un figlio di non conoscere per TUTTA LA VITA il proprio nipote.Fatevi un giro nel sito tipresentotuopadre e se potete lasciate un messaggio nel forum.

    #2
    aja mi dispiace per tuo fratello e tuo padre
    c'è gente che ha il cuore sotto i piedi
    Ma questa è blasfemia, è pazzia!
    Pazzia?... questa è Sparta!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pandorso Visualizza Messaggio
      Tempo fa nel mio sito tipresentotuopadre ho raccontato la storia che ho vissuto direttamente.Mio nipote,figlio di mio fratello deceduto per un incidente,non ha mai conosciuto i nonni paterni perche la madre(santa donna)ha negato a noi tutti questa possibilita'.E' morto anche mio padre senza averlo potuto mai conoscere,eppure vive a dieci minuti da casa nostra.Ho alzato un polverone,mi sono affiancato all associazione figli negati e al relativo sito,ma questo paese permette di tutto.Permette anche a due nonni che hanno perso un figlio di non conoscere per TUTTA LA VITA il proprio nipote.Fatevi un giro nel sito tipresentotuopadre e se potete lasciate un messaggio nel forum.
      se nn mi sbaglio sei gay...magari ha voluto evitare di fartelo frequentare
      sigpic

      Commenta


        #4
        Azz...mi dispiace..
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
          se nn mi sbaglio sei gay...magari ha voluto evitare di fartelo frequentare
          Non sbagli.SONO GAY.Questo non autorizza le persone a comportarsi cosi.E se sai leggere la lingua italiana io non parlo del mio diritto negato,ma quello dei miei due genitori.
          Last edited by pandorso; 11-11-2007, 11:55:15.

          Commenta


            #6
            ma non ho capito, li tiene segregati in qualche casa? non basta andare lì un giorno e dire che vuoi vederli? hai anche una certa età mica sei un bambino e se dice di no insisti
            poi se sono loro a non volerti vedere è un'altra storia ma se è per lei non penso possa fare una cosa del genere e puoi anche chiamare i carabinieri

            o forse ho capito male ma a me sembra una cavolata sta storia

            Commenta


              #7
              [quote=six00;2887278]ma non ho capito, li tiene segregati in qualche casa? non basta andare lì un giorno e dire che vuoi vederli? hai anche una certa età mica sei un bambino e se dice di no insisti
              poi se sono loro a non volerti vedere è un'altra storia ma se è per lei non penso possa fare una cosa del genere e puoi anche chiamare i carabinieri

              o forse ho capito male ma a me sembra una cavolata sta storia[/quote



              senza parole

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pandorso Visualizza Messaggio
                Tempo fa nel mio sito tipresentotuopadre ho raccontato la storia che ho vissuto direttamente.Mio nipote,figlio di mio fratello deceduto per un incidente,non ha mai conosciuto i nonni paterni perche la madre(santa donna)ha negato a noi tutti questa possibilita'.E' morto anche mio padre senza averlo potuto mai conoscere,eppure vive a dieci minuti da casa nostra.Ho alzato un polverone,mi sono affiancato all associazione figli negati e al relativo sito,ma questo paese permette di tutto.Permette anche a due nonni che hanno perso un figlio di non conoscere per TUTTA LA VITA il proprio nipote.Fatevi un giro nel sito tipresentotuopadre e se potete lasciate un messaggio nel forum.
                ma si sara' giustificata in qualche modo?!

                voglio dire vi avra' almeno detto il motivo per cui non vuole farvi vedere i figli?!?!
                -Charlie One-

                Originariamente Scritto da Sergio
                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                  ma non ho capito, li tiene segregati in qualche casa? non basta andare lì un giorno e dire che vuoi vederli? hai anche una certa età mica sei un bambino e se dice di no insisti
                  poi se sono loro a non volerti vedere è un'altra storia ma se è per lei non penso possa fare una cosa del genere e puoi anche chiamare i carabinieri

                  o forse ho capito male ma a me sembra una cavolata sta storia
                  ma io ho capito che la madre del bambino (nipote di pandoro) non vuole far vedere il bambino ne a pandoro, ne ai suoi...posso capire per pandoro, ma nn so xk nn vuole farlo vedere ai nonni....si dovrebbe sapere come stà la situazione
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Ho scritto e parlato di un argomento molto serio:La negazioni dei figli separati.Apprezzo le risposte sensate e in qualche modo costruttive,non mirate a colpire me o l'omosessualita'.Il mondo e' pieno di persone diverse,io ammiro quelle che hanno il coraggio di dire la loro,senza creare matrimoni scombinati o vite infelici.Percio' stiamo attenti a non fare di tutta l'erba un fascio.Grazie a tutti

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pandorso Visualizza Messaggio
                      Ho scritto e parlato di un argomento molto serio:La negazioni dei figli separati.Apprezzo le risposte sensate e in qualche modo costruttive,non mirate a colpire me o l'omosessualita'.Il mondo e' pieno di persone diverse,io ammiro quelle che hanno il coraggio di dire la loro,senza creare matrimoni scombinati o vite infelici.Percio' stiamo attenti a non fare di tutta l'erba un fascio.Grazie a tutti
                      perche' non hai risposto
                      al mio post?!
                      -Charlie One-

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                        perche' non hai risposto
                        al mio post?!
                        www.tipresentotuopadre.it non posso scrivere tutta la storia,ma se vuoi leggerla ecco il link.grazie

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎