Tempo fa nel mio sito tipresentotuopadre ho raccontato la storia che ho vissuto direttamente.Mio nipote,figlio di mio fratello deceduto per un incidente,non ha mai conosciuto i nonni paterni perche la madre(santa donna)ha negato a noi tutti questa possibilita'.E' morto anche mio padre senza averlo potuto mai conoscere,eppure vive a dieci minuti da casa nostra.Ho alzato un polverone,mi sono affiancato all associazione figli negati e al relativo sito,ma questo paese permette di tutto.Permette anche a due nonni che hanno perso un figlio di non conoscere per TUTTA LA VITA il proprio nipote.Fatevi un giro nel sito tipresentotuopadre e se potete lasciate un messaggio nel forum.
Figli negati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pandorso Visualizza MessaggioTempo fa nel mio sito tipresentotuopadre ho raccontato la storia che ho vissuto direttamente.Mio nipote,figlio di mio fratello deceduto per un incidente,non ha mai conosciuto i nonni paterni perche la madre(santa donna)ha negato a noi tutti questa possibilita'.E' morto anche mio padre senza averlo potuto mai conoscere,eppure vive a dieci minuti da casa nostra.Ho alzato un polverone,mi sono affiancato all associazione figli negati e al relativo sito,ma questo paese permette di tutto.Permette anche a due nonni che hanno perso un figlio di non conoscere per TUTTA LA VITA il proprio nipote.Fatevi un giro nel sito tipresentotuopadre e se potete lasciate un messaggio nel forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiose nn mi sbaglio sei gay...magari ha voluto evitare di fartelo frequentareLast edited by pandorso; 11-11-2007, 12:55:15.
Commenta
-
-
ma non ho capito, li tiene segregati in qualche casa? non basta andare lì un giorno e dire che vuoi vederli? hai anche una certa età mica sei un bambino e se dice di no insisti
poi se sono loro a non volerti vedere è un'altra storia ma se è per lei non penso possa fare una cosa del genere e puoi anche chiamare i carabinieri
o forse ho capito male ma a me sembra una cavolata sta storia
Commenta
-
-
[quote=six00;2887278]ma non ho capito, li tiene segregati in qualche casa? non basta andare lì un giorno e dire che vuoi vederli? hai anche una certa età mica sei un bambino e se dice di no insisti
poi se sono loro a non volerti vedere è un'altra storia ma se è per lei non penso possa fare una cosa del genere e puoi anche chiamare i carabinieri
o forse ho capito male ma a me sembra una cavolata sta storia[/quote
senza parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pandorso Visualizza MessaggioTempo fa nel mio sito tipresentotuopadre ho raccontato la storia che ho vissuto direttamente.Mio nipote,figlio di mio fratello deceduto per un incidente,non ha mai conosciuto i nonni paterni perche la madre(santa donna)ha negato a noi tutti questa possibilita'.E' morto anche mio padre senza averlo potuto mai conoscere,eppure vive a dieci minuti da casa nostra.Ho alzato un polverone,mi sono affiancato all associazione figli negati e al relativo sito,ma questo paese permette di tutto.Permette anche a due nonni che hanno perso un figlio di non conoscere per TUTTA LA VITA il proprio nipote.Fatevi un giro nel sito tipresentotuopadre e se potete lasciate un messaggio nel forum.
voglio dire vi avra' almeno detto il motivo per cui non vuole farvi vedere i figli?!?!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma non ho capito, li tiene segregati in qualche casa? non basta andare lì un giorno e dire che vuoi vederli? hai anche una certa età mica sei un bambino e se dice di no insisti
o forse ho capito male ma a me sembra una cavolata sta storia
Commenta
-
-
Ho scritto e parlato di un argomento molto serio:La negazioni dei figli separati.Apprezzo le risposte sensate e in qualche modo costruttive,non mirate a colpire me o l'omosessualita'.Il mondo e' pieno di persone diverse,io ammiro quelle che hanno il coraggio di dire la loro,senza creare matrimoni scombinati o vite infelici.Percio' stiamo attenti a non fare di tutta l'erba un fascio.Grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pandorso Visualizza MessaggioHo scritto e parlato di un argomento molto serio:La negazioni dei figli separati.Apprezzo le risposte sensate e in qualche modo costruttive,non mirate a colpire me o l'omosessualita'.Il mondo e' pieno di persone diverse,io ammiro quelle che hanno il coraggio di dire la loro,senza creare matrimoni scombinati o vite infelici.Percio' stiamo attenti a non fare di tutta l'erba un fascio.Grazie a tutti
al mio post?!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioperche' non hai risposto
al mio post?!
Commenta
-
Commenta