Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritiro patente per 6 mesi...qualche scappatoia c'è?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    beh dai poco male, ti è servito da lezione, la prossima volta che devi guidare bevi solo analcolici!

    ma perchè se l'errore lo commettiamo noi gli stro....nzi son i carabinieri o poliziotti?! invece di cercare errori sul verbale, avvocati "buoni", persone corrotte assumiamoci le nostre responsabilità, no?


    dispiace anche a me il sabato sera fare la supercena da sgarro con acqua ma se devo guidare non posso fare altro! il sabato dopo l'auto la prende il mio amico e io mi concedo il bicchierozzo di primitivo del salento con la mia super bistecca!!!!!

    Commenta


      #62
      Eh... son cazzi.. Preparati inoltre a fare esami da qui a cinque anni, perche' lapatente non te la rinnoveranno dopo l'esame per 10 anni, ma per ulteriori sei mesi, poi per un anno, poi due volte per due e poi sei "libero", Io che devo sostenere sia esame del capello per i metaboliti di stupefacenti sia esami del sangue per valutare l'abuso di alcool spendi sulle 200 euro a botta a Milano..
      Mi spiace davvero..

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        il test per le droghe te lo hanno fatto(domanda seria)?
        no...
        sigpic

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
          Eh... son cazzi.. Preparati inoltre a fare esami da qui a cinque anni, perche' lapatente non te la rinnoveranno dopo l'esame per 10 anni, ma per ulteriori sei mesi, poi per un anno, poi due volte per due e poi sei "libero", Io che devo sostenere sia esame del capello per i metaboliti di stupefacenti sia esami del sangue per valutare l'abuso di alcool spendi sulle 200 euro a botta a Milano..
          Mi spiace davvero..
          vabbè io già la rinnoverei ogni 5 anni...
          sigpic

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
            vabbè io già la rinnoverei ogni 5 anni...
            Mi sa che non hai letto bene, quando farai l'esame (solo del sangue nel tuo caso), te la rinoveranno per sei mesi, poi altro esame e rinnovo epr un anno ecc..
            Preparati a 'sto costoso calvario

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
              abito vicino a finale, cmq prova a controllare se dovevano aspettare + tempo e se riesci prova a contestare se non hanno aspettato abbastanza, se hai dei tuoi amici come testimoni magari ci salti fuori
              dove ti alleni? io a finale.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                vabbè io già la rinnoverei ogni 5 anni...
                so che poteva sembrare una domanda strana ma un mio amico era risultato positivo alla cannabis(non fumava e non fuma tutt'ora) e ha dovuto richiedere le analisi del sangue...è stato"scagionato"

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                  Eh... son cazzi.. Preparati inoltre a fare esami da qui a cinque anni, perche' lapatente non te la rinnoveranno dopo l'esame per 10 anni, ma per ulteriori sei mesi, poi per un anno, poi due volte per due e poi sei "libero", Io che devo sostenere sia esame del capello per i metaboliti di stupefacenti sia esami del sangue per valutare l'abuso di alcool spendi sulle 200 euro a botta a Milano..
                  Mi spiace davvero..
                  ma ti hanno trovato posiytivo a tutti e due i test(alcool e "droghe")?

                  Commenta


                    #69
                    ale86 prova a chiedere ad eremita....lui se non ricordo male è stato un po il pionere delle patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza :asd
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da jpfux Visualizza Messaggio
                      dove ti alleni? io a finale.


                      powerline.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        ale86 prova a chiedere ad eremita....lui se non ricordo male è stato un po il pionere delle patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza :asd
                        gli hanno ritirato la patente per possesso di volto immondo e fronte marcia

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                          mi hanno fermato a poggio rusco davanti al priscilla, conosci?
                          un errore nel verbale c'è, hanno scritto che abito a medolla in provincia di mantova, invece medolla è in provincia di modena, una medolla in povincia di mantova nn esiste...il tasso era 0,9, ma come ho detto avevo la bocca ancora "piena"...

                          ***** io rabbrividisco quando penso al giorno in cui sono venuti a raccogliermi a Cremona. Io avevo 3.2 e la ragazza con cui ero faceva segnare 3.7. IO non so come sia possibile ma le ho messo in mano le chiavi di una macchian da 300 cv, e mentre guidava beveva ancora a collo dalla bottiglia. Ma io la machina non l'ho toccata. Chissà se stirava qualcuno, avrei vuto delle responsabilità? boh
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #73
                            è successo venerdi sera ad un mio amico: tasso alcolico superiore all'1,5 g/l, patente sospesa x 1 anno... E sto tipo fa il rappresentante, l'auto gli serve x lavorare...
                            Mi ha chiesto di fare il ricorso ma ho rifiutato.
                            Mi spiace, ma in questi casi non puoi fare assolutamente nulla.
                            sigpic

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                              è successo venerdi sera ad un mio amico: tasso alcolico superiore all'1,5 g/l, patente sospesa x 1 anno... E sto tipo fa il rappresentante, l'auto gli serve x lavorare...
                              Mi ha chiesto di fare il ricorso ma ho rifiutato.
                              Mi spiace, ma in questi casi non puoi fare assolutamente nulla.

                              senti, ma così per parlare, se io sono ubriaco e faccio guidare una ubriaca, nel caso in cui la fermano, a me posso fare qualche cosa? (la macchina è mia)

                              e se stira qualcuno, io ho un concorso di colpa?
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                #75
                                fai in giro in bici alcolizzato
                                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎