Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritiro patente per 6 mesi...qualche scappatoia c'è?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    chiedevi la controprova ospedaliera... puoi fare ricorso perchè il verbale non deve contenere errori...prendi un avvocato e fai ricorso al giudice di pace.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      #47
      allora ale, mi ricordo che a scuola guida mi hanno detto, però non so se è obbligatorio per legge, cmq mi è stato detto che una volta che uno risulta positivo all'alcool test, il test deve essere ripetuto per una controprova mezz'ora dopo, proprio per evitare che venga influenzato dall'alcool che ti rimane in bocca appena hai bevuto,che non deve influenzare il test che dovrebbe rilevare solo quello che hai assorbito, quindi prova a chiedere se puoi protestare nel caso non sia stato fatto.

      ma cmq che sfiga proprio davanti al priscilla... non ci andare + che fa cagare come posto

      Commenta


        #48
        ah sei di modena anche tu...lo so che fa cagare ma tutti i miei amici erano lì...cmq me lo hanno ripetuto ma non dopo mezz'ora, dopo 5 min, forse 10......era un pò sceso ma ero fuori...
        sigpic

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
          ah sei di modena anche tu...lo so che fa cagare ma tutti i miei amici erano lì...cmq me lo hanno ripetuto ma non dopo mezz'ora, dopo 5 min, forse 10......era un pò sceso ma ero fuori...
          non è che allora avevi bevuto un po' anche prima?
          B & B with a little weed










          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
            Salve ragazzi, da stamattina alle 5 sono senza patente per 6 mesi, etilometro.
            Io più che sano solo che mi è stato offerto da bere appena prima di uscire, poi mi è stato ribaltato addosso un coca e havana sul maglione bianco e sono uscito subito, dopo nemmeno un minuto che avevo bevuto, ovviamente quando mi hanno fermato avevo la bocca ancora da alcool e voilà senza patente...quindi chiedo agli utenti esperti oppure del settore se c'è qualche procedimento da seguire anche solo per ridurre la pena...xchè 6 mesi sono davvero tanti...cmq sia so che nella mia bocca nn entrerà più alcool, e quando dico una cosa la faccio veramente, così ci guadagno soltanto...
            Dovevi aspettare e fartelo ripetere. Così nn puoi più contestare niente.
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              non è che allora avevi bevuto un po' anche prima?
              ma se ho bevuto mezzo bicchiere di prosecco all'una...il test me l'hanno fatto alle 5...pensi conti a qlcs? sec me no...
              sigpic

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                ah sei di modena anche tu...lo so che fa cagare ma tutti i miei amici erano lì...cmq me lo hanno ripetuto ma non dopo mezz'ora, dopo 5 min, forse 10......era un pò sceso ma ero fuori...

                abito vicino a finale, cmq prova a controllare se dovevano aspettare + tempo e se riesci prova a contestare se non hanno aspettato abbastanza, se hai dei tuoi amici come testimoni magari ci salti fuori

                Commenta


                  #53
                  In Gran Bretagna(paese di grandi bevitori), chi deve guidare non beve un goccio... e se gli ritirano la patente non sta tanto a cercarsi una scappatotia (ricerca della scappatoia=sport nazionale italiano),va con i mezzi pubblici x tutta la durata della pena. E' una questione culturale...
                  [SIGPIC]

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Taxi, bicicletta, piedibus, dormire dove hai bevuto (se e' una festa in casa spesso si puo' fare) oppure si mettono d'accordo e uno per macchina non beve.
                    Eagle
                    naturalmente il mio era sarcasmosono le stesse cose che facciamo anche noi per organizzarci...

                    Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                    In Gran Bretagna(paese di grandi bevitori), chi deve guidare non beve un goccio... e se gli ritirano la patente non sta tanto a cercarsi una scappatotia (ricerca della scappatoia=sport nazionale italiano),va con i mezzi pubblici x tutta la durata della pena. E' una questione culturale...
                    infatti.. ma mentre da una parte si chiede "la certezza della pena" PER GLI ALTRI, dall'altra si cercano tutti i modi per aggirarla...
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                      Salve ragazzi, da stamattina alle 5 sono senza patente per 6 mesi, etilometro.
                      Io più che sano solo che mi è stato offerto da bere appena prima di uscire, poi mi è stato ribaltato addosso un coca e havana sul maglione bianco e sono uscito subito, dopo nemmeno un minuto che avevo bevuto, ovviamente quando mi hanno fermato avevo la bocca ancora da alcool e voilà senza patente...quindi chiedo agli utenti esperti oppure del settore se c'è qualche procedimento da seguire anche solo per ridurre la pena...xchè 6 mesi sono davvero tanti...cmq sia so che nella mia bocca nn entrerà più alcool, e quando dico una cosa la faccio veramente, così ci guadagno soltanto...
                      La soluzione l'hai trovata tu, peccato che sia nel futuro



                      Commenta


                        #56
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                          hauh ho dovuto usarla per 5 mesi. mi fermarono a bergamo alle 5 di mattina per eccesso di velocità.5 mesi e addio patente.
                          sigpic

                          INDIAN PARK DESFASS

                          Commenta


                            #58
                            quando si guida non si beve.
                            Anche un dito di alcool, è provato che ad un test di riflessi, ti faccia perdere qualche decimo di secondo in reazione.
                            Anche se siamo convintissimi di essere ancora sobri dopo un bicchiere di birra o di vino, non è così. E anche se per noi fosse così, talmente tante sono le variabili che non si può stabilire un limite. Per alcuni va bene, per altri no. Quindi, se si guida non si beve. Così per tutti. Punto.
                            Molta meno gente piangerebbe la domenica mattina.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              La soluzione l'hai trovata tu, peccato che sia nel futuro
                              è nel futuro xchè ormai il fatto è successo, ma è già iniziata...ieri sera ho bevuto una coca e un crodino, accompagnati poi è doveroso dirlo perchè penso nessuno l'abbia mai mangiata, a una stria con MAIS E CICCIOLI oggi un cocktail analcolico all'ananas e una red bull...
                              Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
                              quando si guida non si beve.
                              Anche un dito di alcool, è provato che ad un test di riflessi, ti faccia perdere qualche decimo di secondo in reazione.
                              Anche se siamo convintissimi di essere ancora sobri dopo un bicchiere di birra o di vino, non è così. E anche se per noi fosse così, talmente tante sono le variabili che non si può stabilire un limite. Per alcuni va bene, per altri no. Quindi, se si guida non si beve. Così per tutti. Punto.
                              Molta meno gente piangerebbe la domenica mattina.
                              Hai ragione. Non posso che quotarti
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                il test per le droghe te lo hanno fatto(domanda seria)?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎