sei un buon amico, nulla piu'!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    master ti posso dire che sono stato in passato dolce e sdolcinato e ho avuto belle soddisfazioni e delusioni; sono stato stronzo da prendermi a schiaffi e ho avuto belle soddisfazioni e delusioni.
    alla fine essere l'uno o l'altro non mi cambia nulla, per me leggi non ne possono esistere.
    l'importante è godersi al massimo ogni momento.
    non vorrei mai avere il rimpianto di non essere stato gentile se in quel momento mi andava.
    così come non vorrei mai avere soddisfazione più grossa che la peggiore delle vendette per me, l'indifferenza.
    ho smesso di incazzarmi per le ragazze, la si vive day by day senza strategie e bona lì.
    la vivo molto ma molto meglio.
    l'esperienza di questi miei primi 24 anni mi ha portato a questo, io sono molto liberale sia con mes tesso che con le ragazze.
    c'è chi mi ha amato alla follia, chi mi ha ignorato, chi adesso si mangia le mani per un mio addio senza riserve.
    si va avanti prima o poi quella giusta arriva.
    per ora, la faccio..venire
    La tua visione ti permette di accedere ad una piu' vasta categoria di donne.
    Meglio cosi.D'altra parte si sente pero' dai tuoi discorsi che hai sofferto, e che ora tendi a vivere giorno dopo giorno una esperienza amorosa, senza crederci troppo,quasi come una difesa.
    Comunque ogni donna e' diversa, ma mediamente parlando, anche ascoltando chi ha esperienza in giro, la prima parte del teorema di Ferradini e' applicabile nella maggior parte dei casi, statisticamente parlando.
    Del resto gli sdolcinati sono spesso cornuti, tanto non si arrabbiano mai.Difficilmente una donna tradirebbe un uomo rude e dal carattere forte.Per paura? Anche.Ma fa parte del gioco della natura,
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

cioè.. se sei dolce e romantico hai dei pro e contro..
      a me paradossalmente mi è stato detto di essere meno "dolce" .. ma poi sono stato apprezzato proprio per questa originalità che di certo i miei cotanei non hanno..
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        cioè.. se sei dolce e romantico hai dei pro e contro..
        a me paradossalmente mi è stato detto di essere meno "dolce" .. ma poi sono stato apprezzato proprio per questa originalità che di certo i miei cotanei non hanno..

Occhio. . .gli sdolcinati sono facilmente prevedibili. ... e le donne lo sanno.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Occhio. . .gli sdolcinati sono facilmente prevedibili. ... e le donne lo sanno.
          è mio carattere..non lo faccio per farmi piacere.. comunque cercherò di essere meno sdolcinato..questo sicuro
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,459
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

è fastidioso essere sdolcinati più che altro, sia dall'una che dall'altra parte a dare e a ricevere.
            ci vuole sempre a mio avviso un "certo" distacco.
            dare tutto e subito fa sopraggiungere prima la noia, stupire e essere imprevedibili (in bene ovvio!), questo piace sempre

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              mai.Difficilmente una donna tradirebbe un uomo rude e dal carattere forte.Per paura? Anche.Ma fa parte del gioco della natura,
              Sì e c'è di più. E' anche questione che la ragazza si stanca prim'o poi a stare con uno sdolcinato e con un mieloso. Io sono sempre stato del parere che una donna vuole a suo fianco un uomo con i coglioni e soprattutto che dimostri di avere i coglioni. Perchè quell'uomo soddisfa i suoi desideri insiti di femmina, ossia il sapere badare ad una famiglia nei momenti di difficoltà.
              Il romanticone, il mieloso e lo zerbino rappresentano le tipologie di uomini contrarie all'uomo che ho descritto: solitamente le donne si divertono con questi uomini, per poi lasciarli poco dopo.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• xenical
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 1623
                • 190
                • 143
                • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                • Send PM

vabbe', va, la prossima donna che conoscera' gli faro' una faccia gonfia di ceffoni, magari mi rispettera'
                Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                  ma perche' x le donne devo essere solo un buon amico, quasi un fratello??
                  questo capita da quando avevo 16 anni, ho chiesto ad una ragazza per la quale avevo una cotta da paura di uscire insieme, e lei: no, lasciamo perdere, ti voglio bene come un fratello..grazie al c..! e da allora, se volevo fare qualcosa con una ragazza dovevo baccagliare una al di fuori del nostro giro..
                  mi salutano, mi parlano, magari si va a bere una cosa, ma non appena mi propongo x qualcosa di piu' scatta la frase; ma dai, non funzionerebbe, restiamo amici, ti voglio bene come un fratello..ma cosa ho io che non va!!
                  penso di essere un uomo come tanti, nella norma, beneducato, sportivo, boh!
                  ultimamente poi, c'e' una ragazza a cui tengo da morire..ha 32 anni(io piu' di 40, la conosco da quando lei ne aveva 15); ci vediamo spesso, veniva a trovarmi in ospedale, parla volentieri con me, e' colta, molto impegnata nel sociale, ma mi ha gia' anticipato.. mi vuole bene, ma siamo troppo amici x avere una storia, porcaputt..!
                  cosa devo fare? secondo voi vedono in me il fratello, il confessore?help me, please!!
                  guarda per fortuna me ne sono accrot in fretta di sta cosa e ho cambiato subito atteggiamento,mai cascare nel tranello
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• miketyson
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2002
                    • 9427
                    • 285
                    • 717
                    • impero romano
                    • Send PM

stessa situazione in cui sono anche se un po' più complessa........non mi pongo il problema di come devo essere per piacere,io sono così,a volte dolce a volte freddo e distaccato,con lei son stato forse troppo dolce ultimamente mi rendo conto che diventa un ossessione,sbaglio,allora me ne accorgo e passo da un estremo all'altro,mi distacco totalmente stando anche malissimo e logorarmi dentro,la cosa brutta è che lei se ne accorge,lavoriamo insieme,quindi vede i miei momenti no,di nervosismo e questo non va bene,ma senza maschera non puoi nasconderti,io non ho soluzioni,non lo so,bisognerebbe entrare nella testa di ognuna x capire ciò che vogliono in quel momento,lei dice sono un amico poi quando cic siamo visti non finiva più di strusciarsi........poi si è pentita xchè così rovini l'amicizia........io sbrocco.....la cerco intensamente.........lei si fa desiderare sempre,ora mi son stufato,impazzirò........devo resistere.......
                    Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2002
                      • 9427
                      • 285
                      • 717
                      • impero romano
                      • Send PM

poi occhio a non cadere sul patetico
                      Alboreto is nothing

Commenta

• batista766
                        BIRIFFI USER
                        • Sep 2007
                        • 539
                        • 40
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                        ma perche' x le donne devo essere solo un buon amico, quasi un fratello??
                        questo capita da quando avevo 16 anni, ho chiesto ad una ragazza per la quale avevo una cotta da paura di uscire insieme, e lei: no, lasciamo perdere, ti voglio bene come un fratello..grazie al c..! e da allora, se volevo fare qualcosa con una ragazza dovevo baccagliare una al di fuori del nostro giro..
                        mi salutano, mi parlano, magari si va a bere una cosa, ma non appena mi propongo x qualcosa di piu' scatta la frase; ma dai, non funzionerebbe, restiamo amici, ti voglio bene come un fratello..ma cosa ho io che non va!!
                        penso di essere un uomo come tanti, nella norma, beneducato, sportivo, boh!
                        ultimamente poi, c'e' una ragazza a cui tengo da morire..ha 32 anni(io piu' di 40, la conosco da quando lei ne aveva 15); ci vediamo spesso, veniva a trovarmi in ospedale, parla volentieri con me, e' colta, molto impegnata nel sociale, ma mi ha gia' anticipato.. mi vuole bene, ma siamo troppo amici x avere una storia, porcaputt..!
                        cosa devo fare? secondo voi vedono in me il fratello, il confessore?help me, please!!

di solito quando dicono questa frase due sono le cose , o non gli piaci fisicamente(sei brutto in poche parole) ,........o se ne accorgono che non stai molto bene mentalmente(senza offesa)...di solito dipende da uno di questi fattori

Commenta

• miketyson
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2002
                          • 9427
                          • 285
                          • 717
                          • impero romano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                          di solito quando dicono questa frase due sono le cose , o non gli piaci fisicamente(sei brutto in poche parole) ,........o se ne accorgono che non stai molto bene mentalmente(senza offesa)...di solito dipende da uno di questi fattori
                          beh io a lei piaccio sennò non faceva nulla con me.........poi che non sto bene mentalmente lo sanno un po' tutti forse pure lei,forse tutti i colpi presi......mi son rotto.......io sono anche fidanzato,totalmente insoddisfatto di tutto,oggi me ne voglio fregare.........per fortuna ci son le migliotte,fai prima con una a pagamento ma che vi importa,siamo solo esseri umani,non siamo eterni
                          Alboreto is nothing

Commenta

• batista766
                            BIRIFFI USER
                            • Sep 2007
                            • 539
                            • 40
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            beh io a lei piaccio sennò non faceva nulla con me.........poi che non sto bene mentalmente lo sanno un po' tutti forse pure lei,forse tutti i colpi presi......mi son rotto.......io sono anche fidanzato,totalmente insoddisfatto di tutto,oggi me ne voglio fregare.........per fortuna ci son le migliotte,fai prima con una a pagamento ma che vi importa,siamo solo esseri umani,non siamo eterni

be all ora vai con una mignotta che fai prima

Commenta

• miketyson
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2002
                              • 9427
                              • 285
                              • 717
                              • impero romano
                              • Send PM

se sapevo si.........mi costava in $ ma quanti cazzi in meno in testa
                              Alboreto is nothing

Commenta

• Luna Caprese
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 3312
                                • 106
                                • 0
                                • Send PM

vorrei precisare che non sono Ferradini e non sono nemmeno d' accordo con lui
                                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X