Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Ma alla fine dei conti a voi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose tu vedessi un pezzo di carta con la mia foto avresti gli occhi a cuoricino e sbaveresti per me esattamente come altri 100 milioni di teen la fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiocome fai a gestire tutti quegli adolescenti carichi di ormoni con la ceppa in mano che si segano guardando la tua foto?
uno per volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose tu vedessi un pezzo di carta con la mia foto avresti gli occhi a cuoricino e sbaveresti per me esattamente come altri 100 milioni di teen la fuoriMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiouno per volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioma gary con il suo talento potrebbe gestire tranquillamente una bukkake con 20-30 frociazzi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioAhahah bellissimo sto sondaggio....avrei voluto votare che LEGGENDARIO e gay (tanto ho cambiato nick ) pero mi sei mancato
Gary apri un nuovo diarioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta