Gary la tua popolarità a quanto pare potrebbe mettere in serio pericolo la poltrona di Prodi....
Ma alla fine dei conti a voi..
Collapse
X
-
che ***** , siete dei balubaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma tu quann cazz lo cambi quell'avatar ?
mi causa attacchi epilettici peggio di doom o unreal 2
mai, è bellissimo, dai continua a fissarlo, fissalo fissalosigpic
Commenta
-
-
Gary, non ci sei mancato perché nessuno ti caga.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary..vi sono mancato !? la mia lunga assenza di un mese non vi ha portati a sentire una mancanza nei miei confronti ?! lo so che il popolo mi amaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE' un Biriffi?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
wolverine sei solo un povero gay che si finge un amante della pisa.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiowolverine sei solo un povero gay che si finge un amante della pisa.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiowolverine sei solo un povero gay che si finge un amante della pisa.Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosn interista.
Sono io pisano
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary..vi sono mancato !? la mia lunga assenza di un mese non vi ha portati a sentire una mancanza nei miei confronti ?! lo so che il popolo mi amaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta