Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Ma alla fine dei conti a voi..
Collapse
X
-
la cosa che mi fa pena è che tutti mi insultate,poi quando i telegiornali mi espongono , i giornali parlano di me , correte in massa a comprarli come dei pirla e a rinfocillare la mia immagine già nota e apprezzata.ma va bene così in fondoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola mia immagine già nota e apprezzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSono io pisano
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioabala
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa tu con 2 post all'attivo da dove esci fuori ? Più che altro porta rispetto ai veri boss qua dentro e cerca di accattivarti le loro simpatie, ponendoti diligentemente ad angolo retto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioparli dell'avatar con calzini e ciabatte?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon solo! lo sciamano del sesso ha tante qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiola più evidente è il tuo orifizio squarciatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola cosa che mi fa pena è che tutti mi insultate,poi quando i telegiornali mi espongono , i giornali parlano di me , correte in massa a comprarli come dei pirla e a rinfocillare la mia immagine già nota e apprezzata.ma va bene così in fondo
Ma gary alla luce di questa tua affermazione rinnovo il vecchio quesito : chi ***** sei ?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
non lo posso rivelare , ne andrebbe della mia immagine..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiogiusto
rubo faccina, grazie....mi serve per rispondere a manx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola cosa che mi fa pena è che tutti mi insultate,poi quando i telegiornali mi espongono , i giornali parlano di me , correte in massa a comprarli come dei pirla e a rinfocillare la mia immagine già nota e apprezzata.ma va bene così in fondoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPosso rifocillarmi pulendomi il culo con la carta dove appare la tua immagine ? Un tocco di marroncino non ci starebbe male...
Commenta
-
Commenta