La mussolini la odio piu di tutti. Se non altro...per il fatto che smerda quel gran cognome che si porta addosso.
Mussolini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiol'unica cosa bella di questa donne è....................... il nonno....."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa la mussolini quando partecipta ad un programma se non le fanno occupare almeno l'80% dello spazio di parola rifiuta?
Ha anche una voce irritante e in tutta sincerita' non ho mai sentito una che fosse una cosa sensata ed originale uscire da quelle labbrone ... solo ovvieta' e demagogia ... ma perche' non si ritira a programmi tipo talk show dove si discute su come fare la pizza???
Eagle
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiose non lo fanno tanti altri perchè dovrebbe lei?
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMeglio lei che quel falso reazionario di Bertinotti
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola mussolini sfrutta solo il suo cognome ancora adolatrato da una minoranza di italiani.....tra i vari politici di estrema destra lei è di sicuro la peggiore
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPero' pensa ad un bel pompino..
e poi non basta avere le labbra siliconate per fare dei buoni pompini..
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioO e' una foto di 20 anni fa oppure non e' lei, ha le tette minuscole questa ...
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioscusa Eagle io ti stimo molto come utente ma stavolta non ti capisco,è meglio lei oppure chi si dichiara a favore del popolo e comunista e si prende 25mila euro al mese?
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioHai ragione
Salve K.Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioPerche "lei" la mussolini lo fa peggio di tutti gli altri messi assieme
Salve K.Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioMeglio nessuno dei due..
Salve K.Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioE non solo tra i vari politici di estrema destra...lei e la peggiore di tutti in assoluto
Salve K.Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggioquella li te lo mangia via..magari si immagina che sia un Wustel
e poi non basta avere le labbra siliconate per fare dei buoni pompini..
Salve K.Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggioma sai..il silicone non serve solo per le labbra...
Salve K.
MQ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiomeglio il suo pelo di topa , nerissimo , che in qualche foto dovrebbe mostrare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAzzo che delusione, quando ho letto il titolo del thread già pensavo di trovarvi all'interno Ras con il braccio destro sollevato nel tipico saluto dei difensori della patria.
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiomeglio il suo pelo di topa , nerissimo , che in qualche foto dovrebbe mostrare....
Salve K.
Commenta
-
Commenta