Uominie e donne by zelig
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMi e' venuto il mal di testa a guardare 3 minuti di quello vero
Commenta
-
-
l'unico motivo per cui zelig merita la vita è per il cinema polacco , del resto fa schifoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'unico motivo per cui zelig merita la vita è per il cinema polacco , del resto fa schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggioaggiungere un imho
uno - qui io ci comando e la mia parola vale . se io dico che il cielo è rosa , tutti lo dovete dire , anche se è azzurro
due - fa veramente schifo zelig quest'anno , non fa ridereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionono , niente imho , è cosi e basta. per due motivi.
uno - qui io ci comando e la mia parola vale . se io dico che il cielo è rosa , tutti lo dovete dire , anche se è azzurro
due - fa veramente schifo zelig quest'anno , non fa ridere
ecco la risposta al tuo post
Commenta
-
-
Ho ricevuto un sms da parte dell'avv. Serra.
Cito testualmente:
"Vorrei sottolineare il fatto ke il programma uomini e donne fa così kakare che non 'opererei' mai per nessuno dei suoi protagonisti.Tvtb, il tuo Serry".
Ragazzi, anche l'egregio avvocheto è dei nostri!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta