Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le serie tv americane nella bufera! sciopero degli sceneggiatori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    che è sta merda?
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      giopal84, ma ti è tanto a cuore sta cosa?
      abbastanza... sn completamente succube delle serie tv americane... ma penso di nn essere l'unico......

      Commenta


        #33
        Anche io sono totalmente schiavo dei sublimi intrecci narrativi statunitensi. Ormai sono anni che mi guardo telefilm il giorno dopo l'uscita in USA. Da Supernatural a Heroes, da 4400 a Smallville, da OC a Desperate Houwives, da Lost a Kyle XY nessuno è sfuggito al mio severo giudizio.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Anche io sono totalmente schiavo dei sublimi intrecci narrativi statunitensi. Ormai sono anni che mi guardo telefilm il giorno dopo l'uscita in USA. Da Supernatural a Heroes, da 4400 a Smallville, da OC a Desperate Houwives, da Lost a Kyle XY nessuno è sfuggito al mio severo giudizio.
          ohohohoh finalmente uno che mi capisce... ma io sn un dilettante rispetto a te... sn 'fermo' a lost, prison break, heroes, jericho e ora dexter (bellissimo IMHO)

          appena posso rep!!!

          ma ora cm faremo???

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
            ohohohoh finalmente uno che mi capisce... ma io sn un dilettante rispetto a te... sn 'fermo' a lost, prison break, heroes, jericho e ora dexter (bellissimo IMHO)

            appena posso rep!!!

            ma ora cm faremo???
            C'ammazziamo,mi pare ovvio.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Anche io sono totalmente schiavo dei sublimi intrecci narrativi statunitensi. Ormai sono anni che mi guardo telefilm il giorno dopo l'uscita in USA. Da Supernatural a Heroes, da 4400 a Smallville, da OC a Desperate Houwives, da Lost a Kyle XY nessuno è sfuggito al mio severo giudizio.
              E' normale che tu li guardi, come ben sai gli sceneggiatori fanno parte della lobby ebraica newyorkese
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                C'ammazziamo,mi pare ovvio.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                  abbastanza... sn completamente succube delle serie tv americane... ma penso di nn essere l'unico......
                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Anche io sono totalmente schiavo dei sublimi intrecci narrativi statunitensi. Ormai sono anni che mi guardo telefilm il giorno dopo l'uscita in USA. Da Supernatural a Heroes, da 4400 a Smallville, da OC a Desperate Houwives, da Lost a Kyle XY nessuno è sfuggito al mio severo giudizio.
                  anche io hanno praticamente bloccato tutte le serie che mi piacevano... heroes, lost, grey's anatomy, OC ormai da tanto tempo, Prison break per fortuna no


                  chissà house che fine ha fatto

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    E' normale che tu li guardi, come ben sai gli sceneggiatori fanno parte della lobby ebraica newyorkese
                    ammazza so bravi sti ggiudei aoh

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      anche io hanno praticamente bloccato tutte le serie che mi piacevano... heroes, lost, grey's anatomy, OC ormai da tanto tempo, Prison break per fortuna no


                      chissà house che fine ha fatto
                      Aprofitta del tempo a disposizione per studiare la multifrequenza
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #41
                        ...sto sciopero sarebbe un problema???....
                        .....ma a noi????
                        ...See you at the final table...

                        Commenta


                          #42
                          ma chissenefrega!
                          tanto da noi le uniche serie che ti fanno vedere sono elisa di rivombrosa carabinieri e dr house!


                          ma ke vadano a cagher!
                          XXX
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                            ma chissenefrega!
                            tanto da noi le uniche serie che ti fanno vedere sono elisa di rivombrosa carabinieri e dr house!


                            ma ke vadano a cagher!
                            do you know torrentuzzi e muletti???

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎