Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~~~~Stento a crederci!!!!!!~~~~~~~

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    avevo letto da qualche parte questa frase:

    meglio rubare al supermercato che rubare per costruire un supermercato

    ovviamente rubare è sbagliato di per sè, ma pare che in italia è più delinquente una persona che ruba un etto di prosciutto perchè senno si more de fame e perchè non arriva a fine mese, che una persona che si vuol arricchire più di quello che è, e che la cifra che ruBBa non è manco paragonabile al costo di due affettati



    SpoT's FoLLoWeR

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggio
      avevo letto da qualche parte questa frase:

      meglio rubare al supermercato che rubare per costruire un supermercato
      direi che è un calco di quella (più sensata)

      "Chi è il vero ladro? Chi costruisce una banca o chi la rapina?"
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #33
        In galera ci vanno i poveracci,le merde come me e come gran parte degli italiani! Mentre i banchieri usurai,i politici mafiosi,i petrolieri assassini,stanno tutto al loro posto con i loro bei milioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        [SIGPIC]

        Commenta


          #34
          Ragazzi, dovete capire che in Italia vige la logica dello "stretto diritto", che significa che un giudice deve applicare quello che dice la legge.
          Questo significa che i 'margini' all'interno dei quali un giudice può decidere in base a coscienza sono abbastanza stretti.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
            Ragazzi, dovete capire che in Italia vige la logica dello "stretto diritto", che significa che un giudice deve applicare quello che dice la legge.
            Questo significa che i 'margini' all'interno dei quali un giudice può decidere in base a coscienza sono abbastanza stretti.
            -Charlie One-

            Originariamente Scritto da Sergio
            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

            Commenta


              #36
              Diego,qquando si applica la legge,la pena è giusta! Io protestavo xkè in questo paese di verda la legge non è affatto uguale x tutti!!
              [SIGPIC]

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                In galera ci vanno i poveracci,le merde come me e come gran parte degli italiani! Mentre i banchieri usurai,i politici mafiosi,i petrolieri assassini,stanno tutto al loro posto con i loro bei milioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



                questo è vero....in Italia i potenti sono intoccabili
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  questo è vero....in Italia i potenti sono intoccabili
                  non solo in italia...
                  -Charlie One-

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                    non solo in italia...

                    Lascia stare,in nessun altro paese "civile" ,i potenti,sono così spudoratamente intoccabili come in Italia.
                    [SIGPIC]

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎