Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
banda di ricchioni..che fate stasera?
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioti voglio bene anche per questo ma vieni al 2T?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioscopo finalmente scopoooooooooo
livelli di Testo altissimiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioanche io tvb ...... skerzi a parte no perchè i miei nn mi farebbero venire neanche e poi nn ho ancora la patente (stasera mi hanno dato il foglio rosa )... quando si terrà il 2T?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioanche io tvb ...... skerzi a parte no perchè i miei nn mi farebbero venire neanche e poi nn ho ancora la patente (stasera mi hanno dato il foglio rosa )... quando si terrà il 2T?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioil 25 novembre... vieni in treno... non te lo puoi perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomi piacerebbe un sacco07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiomeno male che abitiamo lontano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio... la porto già da due anni la makkina... quindi nessun rischio .. ora serve sl quella tessera rosa plastificata07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioquella ke ti aiutera' a rimorchiare un sacco di gnocca in piu'.... ma tu tanto...
sn fedele alle vekkie tradizioni io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodopo stasera non avrò bisogno di donne per un paio d'annisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
mentre scopavo mi è venuto un attacco allergico e mi si è ammosciato più volte, poi ci si è messa pure lei a starnutire e i 5° gradi sottozero che c'erano in camera mi hanno fatto passare la voglia
in compenso abbiamo visto "La storia infinita" e ho passato una bella serata
stasera amici e di nuovo ragazza
qualcuno di voi pattina su ghiaccio? io ci sono andato 1 volta al palaghiaccio a roma, è divertente, mi sono rotto 3 vertebre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodopo stasera non avrò bisogno di donne per un paio d'anniNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta