Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Oddio Ma.... Come Fa?
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosai ke ho avuto la stessa impressione??contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl progresso avanza anche nel sinthol. . ..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioquindi tra poco si vedranno mostri super definiticontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq ha notevoli problemi mentali e insicurezza chiaramente lui moltiplicati per milleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa certo.D'altra parte gia' molti che partecipano al MO sono sintholati. ..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosta foto mi è nuova però
cmq ha notevoli problemi mentali e insicurezza chiaramente lui moltiplicati per mille
tipo cè chi come federico86 fà le flessioni nei bagni dei locali e chi come maurox si pompa con le buste della spesa
insomma gregg valentino questo marciume mentale ce lha ancora più amplificato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPerche' tutti gli altri che fanno bb invece sono normali?
lui invece se non se lo vede tipo sui 70 cm o più credo si senta male
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosta foto mi è nuova però
cmq ha notevoli problemi mentali e insicurezza chiaramente lui moltiplicati per mille
tipo cè chi come federico86 fà le flessioni nei bagni dei locali e chi come maurox si pompa con le buste della spesa
insomma gregg valentino questo marciume mentale ce lha ancora più amplificato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono però pensa la nostra malattia è vederci col braccio non sò 44 cm 46.. ecc. ecc
lui invece se non se lo vede tipo sui 70 cm o più credo si senta maleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioAl mare gli galeggiano le braccia tipo braccioli da bambino...
giù nelle spiagge di torino questo ed altro eheheh
Commenta
-
-
insomma gregg valentino questo marciume mentale ce lha ancora più amplificatoil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta