If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Forse non ha ancora capito che l'obesità è una malattia.
Vabbè conosco tanti "obesi" che non sono malati, non gliene frega nulla di avere il fisico e di fare degli sforzi per non ingurgitare ogni stronzata gli passi davanti....poi quando si guardano allo specchio piangono..
Vabbè conosco tanti "obesi" che non sono malati, non gliene frega nulla di avere il fisico e di fare degli sforzi per non ingurgitare ogni stronzata gli passi davanti....poi quando si guardano allo specchio piangono..
molto proabilmente quelli che sono hp + 150 qualche problemino ce l'hanno ... che sia nella CPU piuttosto che endocrinologico o altro non lo so ...
Ma ci sono tanti obesi "lievi" che sono solo pigroni a cui piace mangiare e bere ..
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Ti pare che uno sano di mente debba mangiare come un maiale e assumere l'aspetto di una foca? E poi rischia la pelle. . .troppe malattie in agguato.
Sì xò c'è anke gente con disfunzioni metabolike ke pur mangiando poco tendono sempre ad accumulare grasso,nn è ke lo fanno apposta e ci stanno pure male
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Solo in rari casi e' provocata da problemi fisici.
Comunque dai campi di concentramento nessuno e' uscito ciccione.
Nei campi di concentramento li facevano correre e faticare inutilmente da mattina a sera e nn gli davano niente da mangiare,è un pò diverso dal fare un'alimentazione equilibrata ma cmq un'ALIMENTAZIONE
Se poi vogliamo prendere in considerazione Cecchi Paone.... anke lui ha perso 20 kg sull'isola ma nn mangiando niente e male per così tanto tempo a lungo andare avrai problemi ben più seri ke un pò di obesità
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Sì xò c'è anke gente con disfunzioni metabolike ke pur mangiando poco tendono sempre ad accumulare grasso,nn è ke lo fanno apposta e ci stanno pure male
Non si puo' violare la seconda legge della termodinamica.Nessuno che mangia poco, o non mangia proprio, puo' aumentare a dismisura di decine e decine di kili.Da dove arriva l'enrgia per costruire tutto quel grasso?
Nei campi di concentramento li facevano correre e faticare inutilmente da mattina a sera e nn gli davano niente da mangiare,è un pò diverso dal fare un'alimentazione equilibrata ma cmq un'ALIMENTAZIONE
Se poi vogliamo prendere in considerazione Cecchi Paone.... anke lui ha perso 20 kg sull'isola ma nn mangiando niente e male per così tanto tempo a lungo andare avrai problemi ben più seri ke un pò di obesità
Come mai le anoressiche sono scheletriche e muoiono?
SE uno digiuna o mangia poco dimagrisce prima o poi.Legge della fisica.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta