Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Oddio Ma.... Come Fa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggioquanto fa vomitare
E comunque e' folle esattamente (forse meno. . .) di un obeso di 150 kili.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' pazzo, ma forse perche' va comunque controcorrente, mi sta simpatico.
E comunque e' folle esattamente (forse meno. . .) di un obeso di 150 kili.
con la differenza che l'obeso molto probabilmente è complessato, lui, il demente, ne va fiero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocon la differenza che l'obeso molto probabilmente è complessato, lui, il demente, ne va fiero
Meglio fieri di se stessi che complessati e depressi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMeglio fieri di se stessi che complessati e depressi.
Si, ma lui è fiero di pomparsi olio....è la stessa fierezza che proverei io vincendo una gara di rutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosta foto mi è nuova però
cmq ha notevoli problemi mentali e insicurezza chiaramente lui moltiplicati per mille
tipo cè chi come federico86 fà le flessioni nei bagni dei locali e chi come maurox si pompa con le buste della spesa
insomma gregg valentino questo marciume mentale ce lha ancora più amplificatosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' pazzo, ma forse perche' va comunque controcorrente, mi sta simpatico.
E comunque e' folle esattamente (forse meno. . .) di un obeso di 150 kili.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMeglio fieri di se stessi che complessati e depressi.
ciccio.html 1- master 0però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioallora se è uno è fiero di uccidere è meglio di uno che se ne sta buono?
ciccio.html 1- master 0
una persona depressa è fottuta a priori
Commenta
-
-
E comunque e' folle esattamente (forse meno. . .) di un obeso di 150 kili.
perchè gli obesi sono folli??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioperchè gli obesi sono folli??Total Rebuild
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincio Visualizza MessaggioForse non ha ancora capito che l'obesità è una malattia.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta