If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma ce l'hai con Santoro o con tutti i dipendenti pubblici che guadagnano tanto? Di Vespa ne vogliamo parlare? Di Pupo che apriva i pacchi? Di Bonolis che se non prende tanto se ne va in mediaset? E vuoi veder chiudere i battenti alla Rai?
Mi fanno incazzare tutti non Santoro in particolare, anzi mi piace come giornalista già dai tempi di samarcanda...ma se penso che gente come Corlis guadagna in un anno un terzo di quello che percepiscono sti *****ni in un mese mi sale l'embolo
Mi fanno incazzare tutti non Santoro in particolare, anzi mi piace come giornalista già dai tempi di samarcanda...ma se penso che gente come Corlis guadagna in un anno un terzo di quello che percepiscono sti *****ni in un mese mi sale l'embolo
Su questo hai ragione, ci mancherebbe, ma allora lo stesso principio si dovrebbe applicare ai calciatori, ai piloti ecc.. ecc..
E' che al contribuente la sua trasmissione non costa nulla, anzi. Alla fine della fiera, si da' da mangiare a diverse decine di persone (cameramen, autori, facchini, coreografi, donne delle pulizie) e in piu' avanzano un paio di milioni di euro per fare altre cose.
Poi ti diro', per inciso, a me Santoro non e' mai stato simpatico, l'ho rivalutato ultimamente.
E' il sistema privatistico che funziona così, e dovunque. Un manager che porta utili all'azienda può essere pagato uno sproposito se all'azienda conviene. Se un personaggio è tanto seguito da far guadagnare 2 milioni l'anno di pubblicità non vedo dove stia il problema. Che la Rai è un'azienda pubblica? Ma se la Rai non pagasse quanto paga mediaset allora i migliori andrebbero tutti a mediaset e addio rai... Lo scandalo tutt'al più è il pagamento spropositato di manager che portano in passivo l'azienda pubblica.
mi sei mancato vinny
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Su questo hai ragione, ci mancherebbe, ma allora lo stesso principio si dovrebbe applicare ai calciatori, ai piloti ecc.. ecc..
E' che al contribuente la sua trasmissione non costa nulla, anzi. Alla fine della fiera, si da' da mangiare a diverse decine di persone (cameramen, autori, facchini, coreografi, donne delle pulizie) e in piu' avanzano un paio di milioni di euro per fare altre cose.
Poi ti diro', per inciso, a me Santoro non e' mai stato simpatico, l'ho rivalutato ultimamente.
Ma i calciatori piloti etc non sono statali, la trasmissione di santoro la paghiamo già noi con le tasse, gli introiti dovrebbero essere di tutti e quindi destinati ai bisognosi o, per esempio, alle università per la ricerca. Non dico che lui non sia un professionista meritevole è il principio che mi fa incazzare
No, si fottano entrambi, ma penso che 58.000 siano esagerate: gliene do "solo" 20000 le altre 38000 le suddivido per 30 e sfamo 30 FAMIGLIE. Visto che sono soldi pubblici, se fossero privati non m'interesserebbe.
Sono soldi della pubblicità... però hai ragione, abolirei il canone.
La rai ormai è di stampo commerciale, vogliono propinarci la stessa pappa di mediaset, con reality e trasmissioni acchiappa casalinghe. Non meritano più un soldo.
Sono soldi della pubblicità... però hai ragione, abolirei il canone.
La rai ormai è di stampo commerciale, vogliono propinarci la stessa pappa di mediaset, con reality e trasmissioni acchiappa casalinghe. Non meritano più un soldo.
No, si fottano entrambi, ma penso che 58.000 siano esagerate: gliene do "solo" 20000 le altre 38000 le suddivido per 30 e sfamo 30 FAMIGLIE. Visto che sono soldi pubblici, se fossero privati non m'interesserebbe.
un grande
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Ma i calciatori piloti etc non sono statali, la trasmissione di santoro la paghiamo già noi con le tasse, gli introiti dovrebbero essere di tutti e quindi destinati ai bisognosi o, per esempio, alle università per la ricerca. Non dico che lui non sia un professionista meritevole è il principio che mi fa incazzare
anche le tv le paghiamo noi quando compriamo i prodotti pubblicizzati che nel prezzo contengono questi costi.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta