Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Info prezzo fiancata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiofammi avere piu dati e ti so dire il prezzo esatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiograzie mille, rep per teNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohombri ma che sei matto? 30 euro *****!per te sono 10 preservativi,3 anni di telefonate,6 mesi di benzina...27 regali di san valentino
non lo fare,tieniti il bozzo
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ho parlato con una persona, mi ha detto ke nn occorre sostituire nulla, il "Bozzo" si può spingere in fuori da dentro.. o qlcosa del genere
in pratica è una rientranza... che si può "appiattire", a qnto pare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocmq senza vederla è molto difficile valutare tieni presente che con la cifra che ti ho detto la parte ritorna nuova poi non so se da te i prezzi son diversi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioho parlato con una persona, mi ha detto ke nn occorre sostituire nulla, il "Bozzo" si può spingere in fuori da dentro.. o qlcosa del genere
in pratica è una rientranza... che si può "appiattire", a qnto pare...
cmq prego di nulla HombriNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioho parlato con una persona, mi ha detto ke nn occorre sostituire nulla, il "Bozzo" si può spingere in fuori da dentro.. o qlcosa del genere
in pratica è una rientranza... che si può "appiattire", a qnto pare...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiofigurati
poi ci sono in mezzo 24h al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio invece sono un profano al 100%..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobeh dai ad ognuno il suo
sarebbe un bel risparmio!
Commenta
-
Commenta