Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcuno guarda IL CAPO DEI CAPI?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    è descritto come un Boss, uno che da pecoraio com'era sta diventando il padrone di palermo..ti sembra poco?

    e così credo sia stato....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      minkia hai troppo raggione cumpà

      NATALE OGGI E' TRISTE

      miiiiiiinchia..ma che minchia hai scritto!!!!!!!!!!!!!!Natale oggi cià i cazzi suoi!
      bei ricordi
      Voce del verbo ciavere, ciavare...

      Ciao.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
        Voce del verbo ciavere, ciavare...


        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
          il film su Riina?
          io lo guardo perchè mi piacciono molto i film di mafia con parlate in siculo..
          però volevo dire..Riina in quel film passa come una persona da imitare, da stimare per quello che è riuscito a fare..insomma una specie di eroe negativo..
          tutto questo non credo che vada bene..
          passi per immedesimarsi in tony Montana o Carlito Brigante..ma in Totò Riina.....

          cosa dite?
          a me piace davvero...è fatto molto bene...
          bellissima la scena finale dove nonostante avesse ricevuto l'ordine dai capi di non uccidere un boss mafioso di palermo, lo fa fuori ugualmente...fa capire che da li a poco diventerà lui il capo dei capi
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #20
            "Facciamo un brindisi, ha pagato perche' ha sbajato, ma era un buon padre di famija"

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
              "Facciamo un brindisi, ha pagato perche' ha sbajato, ma era un buon padre di famija"

              Originalmente inviato da dadoca
              Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

              Commenta


                #22
                mi sta piacendo moltissimo
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #23
                  mììììì.... commmmooossooo sono. parola di Zì Toto'
                  07/09/08....L'inizio.
                  musclemaniacenter@virgilio.it
                  Ettore Torchia..... fb.
                  ettoretor@live.it..... msn

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                    il film su Riina?
                    io lo guardo perchè mi piacciono molto i film di mafia con parlate in siculo..
                    però volevo dire..Riina in quel film passa come una persona da imitare, da stimare per quello che è riuscito a fare..insomma una specie di eroe negativo..
                    tutto questo non credo che vada bene..
                    passi per immedesimarsi in tony Montana o Carlito Brigante..ma in Totò Riina.....

                    cosa dite?
                    Mi ero già espresso in merito. Io lo sto guardando appassionatamente perchè amo i film di criminalità (non solo mafia, ma anche camorra).

                    Ma ripeto, nel film non si sta mitizzando la figura di Riina, tutt'altro: il film fa chiaramente comprendere che la mafia nasce da una condizione di continui sopprusi, ma che infine commette gli stessi sopprusi per i quali è nata.

                    Una sorta di circolo vizioso da cui se ne esce poco facilmente.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      a me in genere nn fanno impazzire sti film di mafia ma devo ammettere che questo mi sta piacendo.è diverso dagli altri e nn credo che venga fuori una figura di riina mitizzata.il rischio che certi personaggi negativi vengano presi ad esempio c'è in ogni film.insomma mi sembra che nn è che ci possano essere dubbi sul fatto che riina sia una merda

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        Dico che immedesimarsi in tony Montana o Brigante e' gia' di per se una grande cazzata.
                        Nel film,che io ho visto con molta attenzione,non passa assolutamente il messaggio di un Riina da imitare.Basti pensare allo scambio di battute durante il primo processo tra l'ufficiale e il mafioso in cui si parla di liberta',quella che nella vita di un mafioso,alla fine, non esistera' mai.Costretti a vivere in dei veri e propri bunker non e' vita, e i film americani non rispecchiano assolutamente la realta'.
                        bhe non rispecchiano la realta attuale...ma fino a solo gli anni 80 in america i padrini comparivano sul ny times come uomini copertina....

                        Commenta


                          #27
                          ank a me sergio piace la roba italiana...i rap che copiano i veri rap amerciani.....elisa lagnosa tossica....manco che manco quel birraiolo di vasco rossi e tnt meno ligabue....


                          i film pure....nulla a che vedere con le meraviglie americane..e
                          pero-----


                          le fiction da noi sn BELLISSIMEEEEEEEE



                          - IL CAPO DEI CAPI
                          - FALCONE
                          -BORSELLINO
                          -LA UNO BIANCA
                          -L'UOMO SBAGLIATO

                          ECC...



                          le fiction nn tipo elisa zoccola di riva sborrata...qll inventate fanno schifo...qll prese da fatti reali di cronaca per me sn meritevoli di lode per come sn fatte..le ricostruzioni e attori come il fratello di fiorello ed altri sn eccellenti!!!!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                            Dico che immedesimarsi in tony Montana o Brigante e' gia' di per se una grande cazzata.
                            Nel film,che io ho visto con molta attenzione,non passa assolutamente il messaggio di un Riina da imitare.Basti pensare allo scambio di battute durante il primo processo tra l'ufficiale e il mafioso in cui si parla di liberta',quella che nella vita di un mafioso,alla fine, non esistera' mai.Costretti a vivere in dei veri e propri bunker non e' vita, e i film americani non rispecchiano assolutamente la realta'.
                            yes!nn è vita....concordo pienamente...ne parlavo oggi cn i miei compagni..
                            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                              "Facciamo un brindisi, ha pagato perche' ha sbajato, ma era un buon padre di famija"
                              ..sisi...dopo averlo ammazzato!
                              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                                mi affascina molto l'argomento mafia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎