Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcuno guarda IL CAPO DEI CAPI?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualcuno guarda IL CAPO DEI CAPI?

    il film su Riina?
    io lo guardo perchè mi piacciono molto i film di mafia con parlate in siculo..
    però volevo dire..Riina in quel film passa come una persona da imitare, da stimare per quello che è riuscito a fare..insomma una specie di eroe negativo..
    tutto questo non credo che vada bene..
    passi per immedesimarsi in tony Montana o Carlito Brigante..ma in Totò Riina.....

    cosa dite?
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    #2
    la mafia non esiste
    Perle !!!

    Commenta


      #3
      la mafia è tutto, la mafia è bella(cit.LA PIOVRA)
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

      Commenta


        #4
        Dico che immedesimarsi in tony Montana o Brigante e' gia' di per se una grande cazzata.
        Nel film,che io ho visto con molta attenzione,non passa assolutamente il messaggio di un Riina da imitare.Basti pensare allo scambio di battute durante il primo processo tra l'ufficiale e il mafioso in cui si parla di liberta',quella che nella vita di un mafioso,alla fine, non esistera' mai.Costretti a vivere in dei veri e propri bunker non e' vita, e i film americani non rispecchiano assolutamente la realta'.

        Commenta


          #5
          sono d'accorso con te, ma se lo vede un ragazzino..il boss criminale affascina

          per quel che riguarda Tony Montana e Carlito sono 2 eroi per me
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta


            #6
            mi affascina molto l'argomento mafia

            Commenta


              #7
              fiction mediaset.

              quindi non la guardo.
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                il film su Riina?
                io lo guardo perchè mi piacciono molto i film di mafia con parlate in siculo..
                però volevo dire..Riina in quel film passa come una persona da imitare, da stimare per quello che è riuscito a fare..insomma una specie di eroe negativo..
                tutto questo non credo che vada bene..
                passi per immedesimarsi in tony Montana o Carlito Brigante..ma in Totò Riina.....

                cosa dite?
                Mi fanno cagare i film e/o le fiction fatti in Italia con gli attori che recitano come mia nonna quando legge.
                In questo caso concordo con te, il messaggio è FORTEMENTE DISEDUCATIVO, fatto in Italia poi, bho, è come darsi una mazzata nelle palle da soli.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                  la mafia è tutto, la mafia è bella(cit.LA PIOVRA)
                  mary per sempre

                  ho visto solo la prima puntata...ora mi vedro' le altre poi potro' rispondere....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta


                    #10
                    passami u fierro

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                      mary per sempre

                      ho visto solo la prima puntata...ora mi vedro' le altre poi potro' rispondere....

                      minkia hai troppo raggione cumpà

                      NATALE OGGI E' TRISTE

                      miiiiiiinchia..ma che minchia hai scritto!!!!!!!!!!!!!!Natale oggi cià i cazzi suoi!
                      bei ricordi
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Mi fanno cagare i film e/o le fiction fatti in Italia con gli attori che recitano come mia nonna quando legge.
                        In questo caso concordo con te, il messaggio è FORTEMENTE DISEDUCATIVO, fatto in Italia poi, bho, è come darsi una mazzata nelle palle da soli.

                        infatti, mi immagino riina che se lo guarda dal carcere e si compiace
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                          sono d'accorso con te, ma se lo vede un ragazzino..il boss criminale affascina

                          per quel che riguarda Tony Montana e Carlito sono 2 eroi per me
                          Allora il problema e' del cervello del ragazzino,o di chi dovrebbe stargli accanto per fargli capire come stanno esattamente le cose.
                          Fin ora nel film si e' visto un ragazzino di nome Riina, che voleva fare il mafiosetto impugnando una pistola,e che dopo una lite, per motivi banalissimi,spara ad un altro ragazzo e finendo in carcere negli anni piu' belli della giovinezza.
                          Se ad un ragazzino intanto si facesse capire questo,molto probabilmente non si tenderebbe piu' a idolatrare questi personaggi.
                          Dopo l'arresto di Lo Piccolo in sicilia,ho visto immagini molto belle e significative.Ho visto giovani che applaudivano.Questo significa molto,specialmente perche' esistono ancora citta' dove la mafia o la camorra la fanno ancora da padrona,e vengono protette dalla stessa popolazione,non tanto perche' inermi o per paura di fronte alla malavita,ma perche' la malavita stessa si e' impossessata di loro divenendo "normalita' "

                          Commenta


                            #14
                            Io ieri sera lò visto per la prima volta....le altre 2 puntate me le sono perse...cmq secondo me riina non è che passa da buono...anzi da uomo di merda qual'è...per fare i suoi affari e far diventare potenti i corleonesi mente spudaratamente ad ogni incontro con gli altri capimafia...il suo Boss lo tratta come se fosse una pezza ed è pronto in ogni momtento a fargli le scarpe...rapisce per qualche istante moglie e figlio di un poliziotto solo perchè vi è il rischio che la sua donna venga allonata dal paese...secondo me dire che viene descritto bene non lo vedo proprio...


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                              Io ieri sera lò visto per la prima volta....le altre 2 puntate me le sono perse...cmq secondo me riina non è che passa da buono...anzi da uomo di merda qual'è...per fare i suoi affari e far diventare potenti i corleonesi mente spudaratamente ad ogni incontro con gli altri capimafia...il suo Boss lo tratta come se fosse una pezza ed è pronto in ogni momtento a fargli le scarpe...rapisce per qualche istante moglie e figlio di un poliziotto solo perchè vi è il rischio che la sua donna venga allonata dal paese...secondo me dire che viene descritto bene non lo vedo proprio...
                              è descritto come un Boss, uno che da pecoraio com'era sta diventando il padrone di palermo..ti sembra poco?
                              poi ovvio che se uno ci ragiona lo vede come un mostro, ma un ragazzino magari la pensa diversamene
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎