Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non riesco a fare più nulla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non riesco a fare più nulla

    da quando ho la ragazza non faccio più nulla, dovevo rincominciare con la pale qualche settimana fà ma sto sempre a rimandare, non riesco a riprendere con un'alimentazione decente, ogni volta che ci vediamo la sera, minimo 4 volte a settimana, torno sempre verso le 3-4 a casa, il giorno dopo sto sfinito e l'unica cosa che posso fare è studiare perchè devo laurearmi, poi la sera esco di nuovo
    cioè gli dà fastidio pure a lei che sto diventando magro però non mi lascia un momento libero, d'altronde pure a me và sempre di vederla quindi non è che non riesco a dire di no, è che preferisco scopare invece di farmi un'ora di allenamento Heavy Duty....

    sò problemi sto diventando anoressico perdio l'estate prossima sarò uno schifo se continuo così, beati voi che non avete la ragazza e potete dedicare tutto il tempo a voi stessi...

    #2
    eh la **** quando mi tirava anche io avevo i tuoi problemi
    Perle !!!

    Commenta


      #3
      io ho la ragazza e mi alleno 4-5 volte a settimana..
      puoi fare tutto, mica vuol dire che se hai al ragazza non fai piu' nulla..
      ma quanti anni hai per curiosità?
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

      Commenta


        #4
        corlis ma come fai a stare così rilassato dopo che ti hanno sparato ad un braccio, ti prendi qualcosa o sei così di natura?

        ***** sei un grande sai, io starei già in paranoia apensare alla vita e se questo e se quell'altro


        Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
        io ho la ragazza e mi alleno 4-5 volte a settimana..
        puoi fare tutto, mica vuol dire che se hai al ragazza non fai piu' nulla..
        ma quanti anni hai per curiosità?
        24

        Commenta


          #5
          anche io avevo il tuo stesso problema...poi si è trasferita a firenze per studio e cosi ci si vede raramente....meglio cosi sotto certi aspetti...cmq è tutta questione di priorità

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
            corlis ma come fai a stare così rilassato dopo che ti hanno sparato ad un braccio, ti prendi qualcosa o sei così di natura?

            ***** sei un grande sai, io starei già in paranoia apensare alla vita e se questo e se quell'altro




            24
            si ma non mi hanno trafitto eh , ma preso di striscio il che vul dire che manco 1 punto mi han messo , mi sono reso conto del fatto solo quando mi son fermato fai te.. probilmente fosse stato piu' grave ora non sarei manco qui ......
            Perle !!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
              io ho la ragazza e mi alleno 4-5 volte a settimana..
              puoi fare tutto, mica vuol dire che se hai al ragazza non fai piu' nulla..
              ma quanti anni hai per curiosità?
              Anche io, pero' appena l'ho conosciuta devo ammettere che mi son lasciato andare un pochino...e' normale..

              Commenta


                #8
                fidanzato da 9 anni... prossimo al matrimonio e peso 105kg (carne dura)... fai tu.
                07/09/08....L'inizio.
                musclemaniacenter@virgilio.it
                Ettore Torchia..... fb.
                ettoretor@live.it..... msn

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                  fidanzato da 9 anni... prossimo al matrimonio e peso 105kg (carne dura)... fai tu.

                  quanti anni hai mirror?sai già dove starai al 2 torri, intendo come posto a sedere?
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                    quanti anni hai mirror?sai già dove starai al 2 torri, intendo come posto a sedere?
                    31 Criss... decima fila centrale... tu??
                    07/09/08....L'inizio.
                    musclemaniacenter@virgilio.it
                    Ettore Torchia..... fb.
                    ettoretor@live.it..... msn

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                      io ho la ragazza e mi alleno 4-5 volte a settimana..
                      puoi fare tutto, mica vuol dire che se hai al ragazza non fai piu' nulla..
                      ma quanti anni hai per curiosità?
                      Evidentemente, come il 99 % dei ragazzi, lo stimolo per allenarsi in palestra gli veniva dalla ****, sennò si sarebbe allenato lo stesso.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                        31 Criss... decima fila centrale... tu??

                        4 fila
                        dai ci vediamo la grosso
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

                        Commenta


                          #13
                          no max è che davvero non ho il tempo per lo studio, devo anche preparare la tesi, non andavo in pale per la **** piaccio anche così da natural col fisico fitness

                          è solo che per adesso preferisco impiegare il tempo libero passandolo con lei, non mi sembra una cosa strana

                          Commenta


                            #14
                            girala a noi la tua ragazza che la teniamo occupata..
                            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                            Commenta


                              #15
                              relazione ragazza-palestra che a purtroppo non ho mai potuto avere.. mawaw
                              comunque x una settimana di esperienza ammetto che un pò mi è calata la voglia ma ho rispettato i 3 allenamenti anzi.mi caricava..Ma siccome io mi fidanzo ogni morte di papa credo che sia stato naturale nn pensare molto alla palestra come prima priorità.. poi nella quotidianità dell'amore le cose cambiano
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎