è la prima volta che ti sparavano addosso??
Ma porca ******* mi hanno sparato..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio***** mi dispiace...ma sei polizziotto?
Commenta
-
-
complimenti, amico!
grazie x tutto quello che fate x la gente comune, che vuole solo vivere in pace! spero che un giorno, in questa italia del c..qualcuno coi controcoioni si decida a lasciarvi piazza libera ed a fornirvi di tutte le risorse; io ho una carissima amica in QUESTURA a CUNEO, e mi fa restare male quando racconta di come siete trattati..addirittura lei x addestrarsi nella difesa personale deve pagarsi la palestra di tasca sua, mentre al CERIALDO(carceri di cuneo), i bastardi di galeotti hanno un centro sportivo attrezzatissimo, macchinari della technogym!
comunque, spero solo che la ruota giri, ed in fretta che i buoni si stanno scoglionando di fare i bersagli
forza!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosolo di striscio per fortuna ma ieri in un conflitto a fuoco , con 3 delinquenti un proiettile mi ha preso il braccio destro di striscio , fortunatamente nulla di grave, solo tanto bruciore e rabbia , che pero' mi ha permesso di andare avanti fino alla fine dell'operazione!
ringrazio ancora tutti i miei colleghi per il supporto , e chi mi e' stato vicino ieri !
per sfortuna vostra sono ancora vivo
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiocomplimenti, amico!
grazie x tutto quello che fate x la gente comune, che vuole solo vivere in pace! spero che un giorno, in questa italia del c..qualcuno coi controcoioni si decida a lasciarvi piazza libera ed a fornirvi di tutte le risorse; io ho una carissima amica in QUESTURA a CUNEO, e mi fa restare male quando racconta di come siete trattati..addirittura lei x addestrarsi nella difesa personale deve pagarsi la palestra di tasca sua, mentre al CERIALDO(carceri di cuneo), i bastardi di galeotti hanno un centro sportivo attrezzatissimo, macchinari della technogym!
comunque, spero solo che la ruota giri, ed in fretta che i buoni si stanno scoglionando di fare i bersagli
forza!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosolo di striscio per fortuna ma ieri in un conflitto a fuoco , con 3 delinquenti un proiettile mi ha preso il braccio destro di striscio , fortunatamente nulla di grave, solo tanto bruciore e rabbia , che pero' mi ha permesso di andare avanti fino alla fine dell'operazione!
ringrazio ancora tutti i miei colleghi per il supporto , e chi mi e' stato vicino ieri !
per sfortuna vostra sono ancora vivo
il primo addosso. poi prendi la sua berta e spari un colpo in aria.
poi il terzo con la tua in aria e poi dichiari: ho sparato x intimidirlo ma lui mi si è girato e mi ha mirato....
10-100-1000 carlo giuliani
cmq auguri e grazie x quello che fate per noi.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobravo, cosi poi ci scrive dal carcerePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobravo, cosi poi ci scrive dal carcere
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiocio' che non ammazza, fortifica (cit)
Si sara' fortificato il carattare (spero), ma il fisico e' malandato. . .temo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Io 'e gguardie poco le posso vedè perchè mi acchiapparono senza casco e si volevano piglià il motorino...
A parte scherzi, auguri...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
Commenta