If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti proprio a quello avevo pensato....
ma sinceramente ... gli davo le chiavi... alla fine, l'auto è un pezzo di ferro...
costoso , ma di ferro....
preferisco tribulare con l'assicurazione che rischiare di farmi del male...
hai ragione, megli litigare che fare un funerale..
io dico spesso anche meglio una denuncia che un funerale
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
la prossima volta sparero' al cuore... .. bro ringrazia nostro signore ke ti ha permesso di poterlo raccontare e di poterci stressare ancora per molto tempo
solo di striscio per fortuna ma ieri in un conflitto a fuoco , con 3 delinquenti un proiettile mi ha preso il braccio destro di striscio , fortunatamente nulla di grave, solo tanto bruciore e rabbia , che pero' mi ha permesso di andare avanti fino alla fine dell'operazione!
ringrazio ancora tutti i miei colleghi per il supporto , e chi mi e' stato vicino ieri !
per sfortuna vostra sono ancora vivo
Ti capisco Corlis.A me e' capitato a luglio con un rapinatore, che poi al termine del conflitto a fuoco con noi si e' sparato alla testa.
L'importante e' che siamo ancora qui a raccontarlo collega.
Auguri e complimenti per l'operazione portata a buon fine.
ma sinceramente ... gli davo le chiavi... alla fine, l'auto è un pezzo di ferro...
Lo fecero anche a firenze ad un mio amico...solo che quel giorno sbagliarono personaggio....son convinto che un tizio di quelli, al momento sia sterile, e che faccia la voce bianca in qualche coro al momento.... (rumeno)
Lo fecero anche a firenze ad un mio amico...solo che quel giorno sbagliarono personaggio....son convinto che un tizio di quelli, al momento sia sterile, e che faccia la voce bianca in qualche coro al momento.... (rumeno)
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
solo di striscio per fortuna ma ieri in un conflitto a fuoco , con 3 delinquenti un proiettile mi ha preso il braccio destro di striscio , fortunatamente nulla di grave, solo tanto bruciore e rabbia , che pero' mi ha permesso di andare avanti fino alla fine dell'operazione!
ringrazio ancora tutti i miei colleghi per il supporto , e chi mi e' stato vicino ieri !
Ti capisco Corlis.A me e' capitato a luglio con un rapinatore, che poi al termine del conflitto a fuoco con noi si e' sparato alla testa.
L'importante e' che siamo ancora qui a raccontarlo collega.
Auguri e complimenti per l'operazione portata a buon fine.
.....quoto....
forza ragazzi
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
gore, mi raccomando se ti fermano la routine di obbligatorie completa eh!!!
Grande corlis, rimettiti presto, Milano ha bisogno di gente come te.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
gore, mi raccomando se ti fermano la routine di obbligatorie completa eh!!!
Grande corlis, rimettiti presto, Milano ha bisogno di gente come te.
Corlis... se ti avanza un colpo.... per quattro ante pls
rimettiti ancora piu gruozz di prima !!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Sono lieto che tu te la sia cavata amico mio. Grazie a te e tutti i tuoi colleghi per mettere ogni giorno a repentaglio la vostra vita per proteggere noi tutti.
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta