In bocca al lupo
Ma porca ******* mi hanno sparato..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosolo di striscio per fortuna ma ieri in un conflitto a fuoco , con 3 delinquenti un proiettile mi ha preso il braccio destro di striscio , fortunatamente nulla di grave, solo tanto bruciore e rabbia , che pero' mi ha permesso di andare avanti fino alla fine dell'operazione!
ringrazio ancora tutti i miei colleghi per il supporto , e chi mi e' stato vicino ieri !
per sfortuna vostra sono ancora vivo
cosi impari ha fare pesi
se eri un secco il braccio il proiettile non te lo strisciava mica
rimettiti alla svelta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopremetto che non era una operazione in divisa ma in borghese , non posso dire molto altro dico solo che , ho rischiato parecchio , e un po' ammetto di esser stato imprudente io , spero non capiti piu' perche' il bruciore era tanto ma pensavo fosse la puntura di un'ape.. non ho sentito quello che pensavo si sentisse insomma
ma vi danno la divisa parata e quella casual con tanto di sneakers e jeans strappati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocome puoi dubitare di una cosa simile eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa voi almeno unp di questi malviventi l'avete almeno ferito?
Oppure si sono arresi e si sono fatti arrestare?
Auguri per la guarigionePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosolo di striscio per fortuna ma ieri in un conflitto a fuoco , con 3 delinquenti un proiettile mi ha preso il braccio destro di striscio , fortunatamente nulla di grave, solo tanto bruciore e rabbia , che pero' mi ha permesso di andare avanti fino alla fine dell'operazione!
ringrazio ancora tutti i miei colleghi per il supporto , e chi mi e' stato vicino ieri !
per sfortuna vostra sono ancora vivosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiogrande Corlis, io lo dico sempre in casi simili, tutta esperienza in piu'Perle !!!
Commenta
-
-
corlis da come parli tutti avevamo pernsato che fossi un appuntato dei carabbbbinieri...
ci sbagliavamo?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocorlis da come parli tutti avevamo pernsato che fossi un appuntato dei carabbbbinieri...
ci sbagliavamo?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioeh mica tanto eh ,,, se mi prendeva in testa ora chi ***** difendeva master ?
vai tranquillo bro, sono cose che succeddono..
o forse ti han sparato perchè sei razzista
cmq vedo con piacere che non ti sei spaventato..quindi nonostante gli aas i coglioni li hai ancora li sottosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio***** mi dispiace...ma sei polizziotto?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioeh ti confesso che a mente fredda ho avuto paura.. e sono contento di raccontarlo , ocio che questo metodo e' molto usato per rubare le auto , insieme a quello del tamponamento leggero appena scendi BAM
ma sinceramente ... gli davo le chiavi... alla fine, l'auto è un pezzo di ferro...
costoso , ma di ferro....
preferisco tribulare con l'assicurazione che rischiare di farmi del male...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta