Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
Ma porca ******* mi hanno sparato..
Collapse
X
-
azzo Corlis....
mi raccomando, la prossima volta vai lì in scarica, che almeno sei secco, se ti metti di traveso è piu difficile colpirti !
scherzo !
sempre in fromissima, nè !
ps. non saranno i romeni con la S5 nuova di pacca che mi hanno affiancato ieri in macchina, mi fanno cenno di abbassare il finestrino e mi chiedono: quanto costa la tua macchina....
io già mi vedevo andare a casa a piedi....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioazzo Corlis....
mi raccomando, la prossima volta vai lì in scarica, che almeno sei secco, se ti metti di traveso è piu difficile colpirti !
scherzo !
sempre in fromissima, nè !
ps. non saranno i romeni con la S5 nuova di pacca che mi hanno affiancato ieri in macchina, mi fanno cenno di abbassare il finestrino e mi chiedono: quanto costa la tua macchina....
io già mi vedevo andare a casa a piedi....Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiopovero citrullo.....dipende dalle situazioni
l'equipaggiamento d'ordinanza comprende massimo 2 caricatori
quindi, a meno che l'amico non sia nei n.c.o.s. me la vedo dura che spari più di 22 colpi (che sono assai comunque, in Italia)
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiops. non saranno i romeni con la S5 nuova di pacca che mi hanno affiancato ieri in macchina, mi fanno cenno di abbassare il finestrino e mi chiedono: quanto costa la tua macchina....
io già mi vedevo andare a casa a piedi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosolo di striscio per fortuna ma ieri in un conflitto a fuoco , con 3 delinquenti un proiettile mi ha preso il braccio destro di striscio , fortunatamente nulla di grave, solo tanto bruciore e rabbia , che pero' mi ha permesso di andare avanti fino alla fine dell'operazione!
ringrazio ancora tutti i miei colleghi per il supporto , e chi mi e' stato vicino ieri !
per sfortuna vostra sono ancora vivo
uè **** nn mi far star in pensiero
Commenta
-
-
io per ieri sera ho un alibi eh....
strano che nessun giornale ne parli....
mi sembra superfluo aggiungere meno male che è andata bene....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio per ieri sera ho un alibi eh....
strano che nessun giornale ne parli....
mi sembra superfluo aggiungere meno male che è andata bene....
beh non c'e' scappato il morto , e non eravamo in mille contro mile in centro pien da far notizia o forse l'italiano non fa piu' notzia boh..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiol'avevi messo il minoxidil?
uè **** nn mi far star in pensieroPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose ti consola erano italianiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh gli extracomunitari hanno la mira migliorePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose ti consola erano italiani
beh non c'e' scappato il morto , e non eravamo in mille contro mile in centro pien da far notizia o forse l'italiano non fa piu' notzia boh..
non mi consola...purtroppo.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Bravo Crlis
ora fatti un pò di convalescenza su BW
Commenta
-
Commenta