Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Condannati i nazisti. Oggi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNon era possibile.
Certo sessanta e passa anni.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioDimentichi la Santissima Guerra al terrorismo voluta da Gesù....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavivan Visualizza Messaggiocmq un omicidio resta un omicidio...sia ke sia stato ordinato o meno...
qua si parla di 500 persone uccise a mente fredda e con calcolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSi, te le raccomando Crociate e guerre santeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVedi, là abbiamo battuto il record, per i nazisti processi dopo 60 anni, per le crociate scuse dopo 9 secolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVedi, là abbiamo battuto il record, per i nazisti processi dopo 60 anni, per le crociate scuse dopo 9 secolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBah...scusarsi x le crociate.... fra un po si scuseranno pure per Lepanto...
Ratzinger su questo mi sembra meno in ginocchio di WoitylaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRatzinger su questo mi sembra meno in ginocchio di Woitylasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioma non mi sembra un bene
excusatio non petita.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNon impazzisco per Ratzinger, anzi.Ma in effetti Woytila si scusava per tutto...
excusatio non petita.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioma non mi sembra un bene
Poi sai, di questo passo, dovremo cercare qualche discendente di Odoacre che si scusi per aver deposto Romolo AugustoloIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
senza entrare nel merito della situazione, ed appurato che i condannati sono gli ufficiali ed i sottoufficiali nazisti; come mai non sono stati aperti processi contro i generali americani che ordinarono il bombardamento di Cassino?
Come mai non sono stati aperti processi per i generali francesi che permisero il massacro e gli stupri multipli da parte della brigata algerina in ciociaria?
O ancora non ho mai visto alcunche tipo di processo verso un qualsiasi ufficiale titino quando venne ordinato di gettare civili italiani nelle foibe del carso...
Insomma, facciamo giustizia in italia, oppure come sempre è giustizia da stadio?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVediamo se si riesce a fare una discussione seria...senza urla e strepiti...
Ha senso, condannare dei vecchi di 85 anni, per fatti di 60 anni fa, compiuti nel corso di una guerra totale?
E se avessero vinto loro?Avremmo processato i partigiani?
Ed ha senso la gioia postuma dei parenti delle vittime, molti dei quali per motivi di età neanche hanno conosciuto i parenti che oggi piangono?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta