Quando l'ho vista sono morto!
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioQuando l'ho vista sono morto!
Commenta
-
-
Mostra a Boscoreale sugli ultimi istanti di vita dei pompeiani, immortalati dall'eruzione Pompeiani in presa diretta: in mostra i calchi delle vittime dell'eruzione - Corriere del Mezzogiorno
Calco in gesso di un bambino ritrovato nella Casa del bracciale d'oro
Prima la lava poi il gesso: vittima pompeiana fermata nell'attimo della fine
Calco pompeiano di uomo in fuga
Calco in resina: questa materia rende trasparente il calco e visibile scheletro e gioielli
Galleria di calchi delle vittime pompeiane
Calco in gesso, tra le vittime più piccole dell'eruzione del Vesuvio del 79 d.c.
Calchi in gesso di antichi pompeiani
Gruppo familiare detto dell'Orto dei Fuggiaschi
Ragazzo con calzari casa del Criptoportico
Testa di donna , Villa della Pisanella di Boscoreale
Calco in gesso di un bambino pompeiano sorpreso dall'eruzione del Vesuvio del 79 d.c.
Il calco di un cane, l'animale è detto della Casa di Orfeo. Qui, infatti, è stato ritrovato dagli archeologi
Coppia di pompeiani in fuga, calco in gesso
Calchi in gesso di un gruppo di famiglia in fuga
Calco in gesso di un bambino ritrovato nella Casa del bracciale d'oro...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
magna e spigni
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta