Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQuesta non so perchè ma mi piace tanto ha qualcosa di suggestivo!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Fate attenzione.
Come già spiegato nel post di moderazione nella pagina precedente:
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCome abbiamo detto in precedenza in un post di moderazione, questo 3d va usato solo per postare immagini. Post di solo commento, di sole faccine, senza immagini nuove, verranno considerati OT e infrazionati con un rosso.
Sono, naturalmente, consentiti i post di immagini o quelli di immagini più commento delle stesse o di altre del 3d medesimo. In sostanza si richiede un contributo attivo agli utenti in questa discussione, portare qualcosa di nuovo, non solo commentare ciò che è stato postato.
Si chiede all'utenza un intento partecipativo, per arricchire il Thread, e non solo per appesantirlo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio.
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio.
e l'autista morto schiacciato mi saOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi l'avevo già visto..per me il cane si è rOtto(pasquale del grande fratello cit)
il buco è quello famoso dove è morto ... oddio mi sfugge..
e l'autista morto schiacciato mi sa
Commenta
-
Commenta