ahahahah ma che figata di gif hai in firma gigi?
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
anch'io voglio stare nella pagina mille
il tipo biondo fotografato sul letto è abominevole, non lo quoto per il bene comune
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza MessaggioO_oOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
-
Importante: post di moderazione
Come abbiamo detto in precedenza in un post di moderazione, questo 3d va usato solo per postare immagini. Post di solo commento, di sole faccine, senza immagini nuove, verranno considerati OT e infrazionati con un rosso.
Sono, naturalmente, consentiti i post di immagini o quelli di immagini più commento delle stesse o di altre del 3d medesimo. In sostanza si richiede un contributo attivo agli utenti in questa discussione, portare qualcosa di nuovo, non solo commentare ciò che è stato postato.Last edited by ma_75; 18-05-2009, 22:31:35.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta