grazie charlie
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
aahahah tutte bellssime!!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
la pubblicità della nikon è geniale. assolutamente geniale. bellissimaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
Bellissime tutte JabMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ahahahaha quella del gabbiano è troppo forte ahahaha però dai non può essere vera, come fa a stare fermo in equilibrio su una palla in movimentoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioahahahaha quella del gabbiano è troppo forte ahahaha però dai non può essere vera, come fa a stare fermo in equilibrio su una palla in movimento
Sei un ottimo osservatore Adam, perspicace come sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioahahahaha quella del gabbiano è troppo forte ahahaha però dai non può essere vera, come fa a stare fermo in equilibrio su una palla in movimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiostavo crepando quando la vidi
ha l'aria tranquillissima
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSei un ottimo osservatore Adam, perspicace come sempreOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosagace ehOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
mio dio ma è un capolavoro... fatto pixel per pixel... non ho paroleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta