Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
1234567
891011121314151617181920
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
21
22
23
24
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
...fine
Commenta
-
-
ma che sono quelle vignette oscene..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma che sono quelle vignette oscene..
dici a me? che vignette?
Commenta
-
-
no luna, dico quelle prima del tuo postOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Questo è il Thread delle Immagini dal mondo, e non è il luogo dove postare vignette pur divertenti, carine, etc.
Il Forum è grande, sfruttatelo tutto, e per queste strisce una sezione come Esilarandia o, a seconda del contenuto, XXX, è certo più adatta.
Qua limitiamoci alle sole immagini, e ai commenti sulle stesse, grazie...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
sorry
Commenta
-
Commenta