Originariamente Scritto da charlie_one
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioquesta foto e' stata scattata a casa di gary!
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio ce l'ho cosi in orizzontale O.o
La devi PER FORZA postaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChe figata
Noooooo maddaiiiiii
La devi PER FORZA postare
dentro ci tengo ps3, gamecube, ps2, giochi a valanga, joystick, nintendo ds, psp..
un nerd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioquesta foto e' stata scattata a casa di gary!
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeh si
dentro ci tengo ps3, gamecube, ps2, giochi a valanga, joystick, nintendo ds, psp..
un nerd
Sarebbe il mio sogno
Io sono molto più disordinato, ho la play 1 in cameretta , la ps2 in sala, la psp nel cesso il game boy l'ho regalato a mio cuginosigpic
Commenta
-
-
-
ho trovato anche la continuazione della foto
bella anche la tv.si tratta bene il ragazzo
Commenta
-
-
stupendo,beato luiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
con tutte quelle ventole in funzione il mobiletto rischia di prendere il volo...
ps
(che mer*a di roba)... ha messo anche il tavolino di legno contro il caminetto... mah-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_onecon tutte quelle ventole in funzione il mobiletto rischia di prendere il volo...
ps
(che mer*a di roba)... ha messo anche il tavolino di legno contro il caminetto... mah
Spero il caminetto non lo accenda o che comunque sposti il tavolino nel caso volesse accenderloMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta