Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioNo ma quegli omini mi stanno sulle pelotas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioI vecchi Umpa LumpaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioI vecchi Umpa LumpaOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTutti i posti fantastici, ponti etc mi ricordano ambientazioni fantasy, mi immagino qualche uruks che esce dal bosco correndo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiol'hai vista la foto di quei due in moto con la tigre dietro?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiol'hai vista la foto di quei due in moto con la tigre dietro?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi sente la puzza da quà
però immaginati nei loro panni
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiol'ho messa per lei....anche se mi trova acido
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta