DOC OCTOPUS
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiouno degli esseri più schifosi che abitano il nostro pianeta..temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocom'è che i supereroi diventano sempre più grossi col passare degli anni?
***** alcuni sembrano cutler ormaisigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioi miei preferiti sono ciclope e capitan america
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiowolverine e thor
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiouno degli esseri più schifosi che abitano il nostro pianeta..temo..
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocom'è che i supereroi diventano sempre più grossi col passare degli anni?
***** alcuni sembrano cutler ormai
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiocome non quotarti..
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiolucida valutazione
Ragà se ve ne ricordate qualcun altro postate oppure mi dite il nome e ci penso io... ho un vuoto di memoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma tutti e 16 gli anelli??? A me non piace proprio..mi farebbe senso sulla mia ragazzasigpic
Commenta
-
-
***** alcuni sembrano cutler ormai
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioUruk fidati che sto corsetto visto da una certa "posizione" ti intriga parecchio
Commenta
-
-
So che non è di quel "genere" però da piccolo era il mio idoloOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
-
grandi i supereroi marvel
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta