le prime si..belle
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Il significato di quest'ultima mi sfuggeMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIl significato di quest'ultima mi sfugge
la tipa la in mezzo è una bambina vietnamita che scappa dai soldati è una delle immaggini più famosi e tristi.
I "tipi" che la tengono per mano....bhe si cerca forse di dare un risvolto più "felice" alla vicenda
originale:
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Nn lo sapevo Anto,grazieMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Di nullaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
O probabilmente il suo messaggio era quello di rappresentare il danno che le multinazionali americane provocano ai paesi più poveri con lo sfruttamento minorile ecc...
Una contrapposizione tra la "felicità" che rappresenta topolino e il pagliaccio del McDonalds ai bambini occidentali e l "inferno" che questo invece rappresenta per i popoli sfruttati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioO probabilmente il suo messaggio era quello di rappresentare il danno che le multinazionali americane provocano ai paesi più poveri con lo sfruttamento minorile ecc...
Una contrapposizione tra la "felicità" che rappresenta topolino e il pagliaccio del McDonalds ai bambini occidentali e l "inferno" che questo invece rappresenta per i popoli sfruttati...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Commenta
-
-
non ci credoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
non ci credo
e quella del bar.....da me esiste veramente un bar che si chiama Progresso...quasi quasi gli propongo una nuova insegnaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioSpettacolari gary!!
gary a chi???Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta