Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
vado subito a farci un giroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ke fantasiaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
ke fantasia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioio mi immagino la scena, scuola materna, "esercizio" per i bambini..e la maestra che tra i vari disegni si ritrova quello col gattino/casaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Mi sa che non ha fatto una bella fine il tipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMi sa che non ha fatto una bella fine il tipo
Commenta
-
-
la makkina con scritto sbirriMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioamico mi80 (oramai ti chiamo amico se non ti scoccia) quello non è morto per un pelo, infatti se guardi bene chiappa solo lo sportello
Commenta
-
-
Siccome mi devo guadagnare un pò di reps, posto un pò di foto di questo artista inglese (Banksy) che mi hanno impressionato....chissà che non piacciano anche a voi...
Alcune sono veramente belle!! Spero nn siano già state postate...
Commenta
-
Commenta