Mi ha sempre affascinato Mont Saint Michel (Francia),sin da quando l' ho studiato alle scuole medie,quando facevo francese.Per chi non lo sapesse,quando c'è l'alta marea,l'acqua sommerge tutto compresa la strada rendendo questa collinetta una vera e propria isola.
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
Mi ha sempre affascinato Mont Saint Michel (Francia),sin da quando l' ho studiato alle scuole medie,quando facevo francese.Per chi non lo sapesse,quando c'è l'alta marea,l'acqua sommerge tutto compresa la strada rendendo questa collinetta una vera e propria isola.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioLe Olimpiadi si avvicinano....tributo alla Cina
ecco il mio tributo alla cina
è una vergogna che facciano le olimpiadi in cinaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioecco il mio tributo alla cina
è una vergogna che facciano le olimpiadi in cina
Commenta
-
-
a proposito della Cina,ecco lo stadio dell'acqua..
Ecco il National Aquatic Center di Beijing, che è quasi finito. Anche se le bolle su questo gigantesco cubo d’acqua sembrano tante meduse, in realtà sono fatte da un “doppio strato di pellicola di plastica ad alta prestazione chiamata etilene tetrafluoretilene o ETFE“.
Il doppio strato generato al computer lascia uno spazio vuoto al centro di ciascuna bolla, che viene utilizzato per riscaldare o raffreddare l’edificio con un metodo molto ingegnoso: i compressori prelevano aria calda dalle bolle, riscaldate dal sole, per alzare la temperatura all’interno dell’edificio. Quando c’è bisogno di raffreddare, il sistema prende l’aria dal pavimento e dall’esterno della costruzione, attraverso dei bocchettoni sul tetto. Questo tipo di struttura è anche molto resistente ai terremoti, che è una cosa notevole in una zona sismica come Beijing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioecco il mio tributo alla cina
è una vergogna che facciano le olimpiadi in cinasigpic
Commenta
-
-
quello delle ciabatte si è rotto le ginocchia come minimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquello delle ciabatte si è rotto le ginocchia come minimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioi gomiti le ginocchia si sono salvateMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
guardate questa che impressione, la metto perchè sono sicuro che non è morto
Commenta
-
Commenta