Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobè avrà studiato un piano per costruirle prima di sicuro non si è messo li e ha creato a caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiopoco ma sicuro, ma vuoi cmq mettere la pazienza di fare pezzo per pezzo tutta quella roba?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioperò occhio perchè a Leogland,in Danimarca nel parco delle Lego c'erano giraffe,elefanti e altro fatto tutto con le lego..immensi.. però avevano un anima in metallo e solo la parte finale era fatta di lego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioprobabilmente per motivi di sicurezza magari...lì a me invece sembra fatto tutto per mattoncini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiomi ricorda un classico
One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioWow
Bentornato siero! sentivamo la tua mancanza"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiofenomenale
nel caso non si fossero capite le dimensioni..
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
niente...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta