Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDrakul nn hai capito niente,loro hanno messo quella di metallo x rimanere in tema con il colore degli interni della makkina
ops...chiedo perdono...mi ero perso l'estetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioGli orsacchiotti sono mitici, ma anche la pubblicità del ketchup col drago ed il pagliaccio demoniaco sono fatte proprio bene!
appunto sulla mazza da baseball: si va in giro con quella di legno, non di metallo! picchia più duro!
Io ce l'ho sotto il sedile....ma effettivamente lì è più comoda...anche se Mazter non sarebbe daccordo!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioIo ce l'ho sotto il sedile....ma effettivamente lì è più comoda...anche se Mazter non sarebbe daccordo!
io ne ho una di fianco al letto, una in cucina ed una di fianco al sedile in macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomio dio..
madre natura ci stupisce sempre...Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomadre natura ci stupisce sempre...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiomi sa proprio di no
io ne ho una di fianco al letto, una in cucina ed una di fianco al sedile in macchinaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomio dio..
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomadre natura ci stupisce sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobellissima luogo?il tuo ultimo viaggio?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Matt10
Commenta
-
-
Matt10
Commenta
-
Commenta