Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggiofighting in Japan
ma il pelato "bianco" che c'ha? la cintura di sicurezza come cintura?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma il pelato "bianco" che c'ha? la cintura di sicurezza come cintura?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobelle antonioOriginariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioveramente belli i disegni antoOriginariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiodio mio ma che si fumaOriginariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioanto mi stavo riguardando le tue,sono davvero belle! Ne hai altre?Ma sono di una storia disegnata?come le hai trovate?mi danno un senso di relax!!!Sembrano disegni "a caso" uniti alla perfezioneOriginariamente Scritto da Emi_italy Visualizza MessaggiostupendaOriginariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioperchè questa?? mi fa addormentare quasi..
poco da fare,complimenti anto,bellissime immagini come non ne vedevo da tempo
Grazie a tutti
L'autore di queste opere è un polacco di nome Jacek Yerka http://www.yerkaland.com/
Ce ne sono altre da postare ....vediamo quando ho 2 minuti per farlo
A me piacciono davvero molto, rilassanti e mi comunicano un senzo di "spensieratezza"....se poi le si guarda ascoltando un po di musica classica......bhe ....è tutta un'altra storiaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
la sorella di jak sparrowOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta