veramente belli i disegni anto
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiodio mio ma che si fumaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiose te lo dico..mi fai un disegno anche tu?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioce lo fumiamo insieme nella vasca?
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza MessaggiostupendaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioed invece è vera....
è la storia di un tipo (quello in kayak) che ha salvato la squala che lo sta seguendo nella foto da una rete per pescare...da allora lo segue sempre e si fa persino accarezzare...in giro si trovano anche le foto... e di seguito in pezzo della storia...
ANCHE GLI SQUALI HANNO UN CUORE!!!!!
Arnold Pointer, un pescatore professionista del sud dell’Australia ha un problema: una grande femmina di Carcharodon carcharias sembra essersi affezionata a lui dal giorno in cui l’ha liberata dalla rete da pesca che l’avrebbe condotta a morte certa.
“Ora sono due anni che non mi lascia”
ha raccontato ai giornalisti attirati da questa storia singolare.
“Mi segue dappertutto.. fa fuggire i pesci che cerco di prendere, non ne posso più, non so più cosa fare.” In effetti è difficile sbarazzarsi di uno squalo di una specie protetta e che misura 5 metri, e soprattutto dal momento che da tempo sembra essersi installato un mutuo affetto fra Arnold e “Cindy”, che domanda la sua dose quotidiana di carezze.
“Dal momento in cui fermo il battello, Cindy si mette sul dorso perché le accarezzi il ventre e il collo, e borbotta, fa ruotare gli occhi e batte le pinne, questo mi fa diventare matto.”
Ma questa relazione non è senza rischi:
“Ciò che mi fa arrabbiare di più è quando vuole giocare alla palla con me, mi tira delle otarie di 200 chili a metà, straziate sulla mia imbarcazione".
L’ultima volta ho dovuto rifare la cabina di pilotaggio…
INCREDIBILE !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioperchè non può essere una proposta e allo stesso tempo essere indecente?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Emy ti è andata male stavoltaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta