Sai ke mal di skiena quando si sveglia il tipo
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggioanche questo spero sia un fake...
è la storia di un tipo (quello in kayak) che ha salvato la squala che lo sta seguendo nella foto da una rete per pescare...da allora lo segue sempre e si fa persino accarezzare...in giro si trovano anche le foto... e di seguito in pezzo della storia...
ANCHE GLI SQUALI HANNO UN CUORE!!!!!
Arnold Pointer, un pescatore professionista del sud dell’Australia ha un problema: una grande femmina di Carcharodon carcharias sembra essersi affezionata a lui dal giorno in cui l’ha liberata dalla rete da pesca che l’avrebbe condotta a morte certa.
“Ora sono due anni che non mi lascia”
ha raccontato ai giornalisti attirati da questa storia singolare.
“Mi segue dappertutto.. fa fuggire i pesci che cerco di prendere, non ne posso più, non so più cosa fare.” In effetti è difficile sbarazzarsi di uno squalo di una specie protetta e che misura 5 metri, e soprattutto dal momento che da tempo sembra essersi installato un mutuo affetto fra Arnold e “Cindy”, che domanda la sua dose quotidiana di carezze.
“Dal momento in cui fermo il battello, Cindy si mette sul dorso perché le accarezzi il ventre e il collo, e borbotta, fa ruotare gli occhi e batte le pinne, questo mi fa diventare matto.”
Ma questa relazione non è senza rischi:
“Ciò che mi fa arrabbiare di più è quando vuole giocare alla palla con me, mi tira delle otarie di 200 chili a metà, straziate sulla mia imbarcazione".
L’ultima volta ho dovuto rifare la cabina di pilotaggio…
INCREDIBILE !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioEra in serbo per Bad,ma nn c'è in giro,mi sono dovuto accontentare di te
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioLa piu' alta costruzione Lego
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioold mostOriginariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
Nn me la ricordavo quella foto,sorry
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
ahhhhhhhhhhhhhhh
E' uguale al tuo avatar,sono anke gli stessi okkiali
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioEmy,ma il tipo sulla destra sei tu?
E' uguale al tuo avatar,sono anke gli stessi okkiali
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta