assolutamente fantastiche emi!
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioe insomma..amo gli animali,sono pure del wwf ,però lì c era in gioco la vita di un uomo..
I felini sono assolutamente fantastici...credo siano l'esemplare dell'essere perfetto...potenti, aggraziati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiomi passarono una mail tempo fa con alcuni video di youtube strazianti sulla corrida. Io non so se chi la approva li abbia mai visti. Io non ho resistito e li ho chiusi prima. Anche da poco sul forum si è parlato di corrida e sono rimasto sbalordito nel leggere commenti a favore.
belle most
per il resto è sempre meno straziante di farli andare al macello immediatamente
almeno 1 su 1000 si salva
e poi è spettacolare,poco da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioe insomma..amo gli animali,sono pure del wwf ,però lì c era in gioco la vita di un uomo..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
micio micio..
ieri a Realtv hanno mostrato un tipo aggredito da 4-5 tigri l'hanno massacrato nonostante stessero "giocando"..è dovuto arrivare un altro inserviente dello zoo per mandarle via..col picconeOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggione ho viste tante in spagna... mi pare una bastardata per il semplice motivo che prima dell'entrata del torero il toro viene sfiancato
per il resto è sempre meno straziante di farli andare al macello immediatamente
almeno 1 su 1000 si salva
e poi è spettacolare,poco da fare
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioche schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiopreferisco il macello diretto io
stomachevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiocome preferisci...prendo nota
credo rientri degnamente nella categoria "MA PERCHEEEEEEEE??"
perchè lo faaaaaaaaaaaai? disperato ragazzo miooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma anche
perchè lo faaaaaaaaaaaai? disperato ragazzo miooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioComunque un tatuaggio del genere è davvero orrendo..cioè lo fai per ridere,ridi il primo giorno.Poi piangi.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiomitica bad Comunque un tatuaggio del genere è davvero orrendo..cioè lo fai per ridere,ridi il primo giorno.Poi piangi.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioImmagina andare in giro d'estate al mare a torso nudo con quella roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioImmagina andare in giro d'estate al mare a torso nudo con quella robaOne step closer...
Commenta
-
-
appena l'ho visto..ho detto..lo devo troppo postare ahah
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta