bellissima quello del masso..
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobella most!!potente.. è una pubblicità?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Mi piace veramente tanto,l'ho messa in firma
Edit. mi hanno appena detto ke il tipo del masso è Sisifo,un personaggio della mitologia grecaLast edited by MOSTMUSCULAR 85; 12-07-2008, 12:48:03.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioAh sì vero, confermo...se non sbaglio per una qualche punizione divina doveva portare su e giù da un monte sto masso a simboleggiare gli errori compiuti... più o meno...non sono un patito di mitologia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioma bravo! è così che mi ripaghi con tutto quello che spendo per mantenerti?!? io ho fatto lingue, per cui mi salvo
Commenta
-
-
che posto è anche ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Bellissime...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBellissime...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioio "devo accontentarmi" di questo
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDevo proprio "accontentarti" povero uruk
Commenta
-
Commenta