Originariamente Scritto da yoh
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquelli con la pelle che pare si apra sono i migliori "artisticamente" parlando secondo meOne step closer...
Commenta
-
-
mi sa che lì devi aprire un mutuo da notare anche il fatto che tutti quelli che ci vanno o sono fighe paura o sono palestrati al massimo...l'unico fuori da questi standard era un rachitico (nel vero senso della parola..grave deformazione ossea) che però era un produttore musicale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioed io mi farei tatuare solo da leiiii.... sbav sbav...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi lo guardo spesso quelli sono artisti..vorrei sapere i prezzi peròOriginariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioed io mi farei tatuare solo da leiiii.... sbav sbav...
Kate Von D, non è più a Miami ink...ha aperto uno studio suo a Los Angeles (LaInk) ho letto che per i ritratti, nei quali è la numero 1, parte da 1000$ però se passasse in italia mi farei tatuare all'istante da lei!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioKate Von D, non è più a Miami ink...ha aperto uno studio suo a Los Angeles (LaInk) ho letto che per i ritratti, nei quali è la numero 1, parte da 1000$ però se passasse in italia mi farei tatuare all'istante da lei!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobravissima,senza dubbio..ma non bella dai!! kate giusto?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ahahahahah
tornando a kate, ammetto che le foto che ho messo (a parte la prima) non le danno giustizia...nella serie lei è molto meglio! SBAAAAVV
Hanno fatto anche LA ink? Sapete che non lo sapevo...ecco dov'era finita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSe mi dici che è discutibile il fatto che sembri un catalogo di tattoo ambulante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSe mi dici che è discutibile il fatto che sembri un catalogo di tattoo ambulante...ti do ragione, ma se vedi LA Ink, fisicamente è davvero bella!
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioahahahahah
tornando a kate, ammetto che le foto che ho messo (a parte la prima) non le danno giustizia...nella serie lei è molto meglio! SBAAAAVV
Hanno fatto anche LA ink? Sapete che non lo sapevo...ecco dov'era finita!
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiobeh, è intonata con i suoi colleghi anche loro sono pieni di tatuaggi...
Commenta
-
Commenta