mazza che schifo di roba...apprezzo molto i piercing, ma c'è un limite a tutto osti...
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
poverino..perchè lo tiene così...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe tu ti preoccupi di come lo tiene? preoccupati per lo stufato che mangieranno per un mese emmezzoOriginariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiomuahahahahaha!! quel coniglio basterebbe per sfamare un paese di 100 abitanti...Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
Come far nascere un futuro serial killer!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiogli uruk hai son quelli del signore degli anelli?
mi vorrei regalare un elmo del genere..da mettere in camera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioyes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggionunu, non piangere...vuoi che ti regaliamo un bel coniglietto per il tuo compleanno?
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioyes
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBello fa scena!! Fantico dei film fantasy?? Io li adoro!
anche io rik..bellissimiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioora mi ucciderete, ma sapete che io non sono mai riuscito a sopportare il signore degli anelli? mi son sempre addormentato...
Scherzo!
Commenta
-
-
io mi sono fatto la maratona di 9 ore al cinema del signore degli anelli. quando lo vedo in tv vomitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta