Rossa come qui sopra... mentre rossa come qui sotto non l'ho mai vista...spettacolare dev'essere...
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioLa luna così è proprio bella...anche se io la preferisco quando è piena e con quel strano riflesso rossastro...hai presente?
(Ti faccio notare come son stato bravo ad evitare la battuta )
certo..è per durante l'eclissi di luna che diventa rossa
ps per la battuta..hihi
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
Rossa come qui sopra... mentre rossa come qui sotto non l'ho mai vista...spettacolare dev'essere...
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiocerto..è per durante l'eclissi di luna che diventa rossa
ps per la battuta..hihi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioXkè se è così è abbastanza normale ke tu nn l'abbia mai vista
Commenta
-
-
Belle foto complimenti!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioboh...alle volte lo diventa anche normalmente qui da me...di certo non così rossa come la seconda, ma molto più della prima...chissà...sarà l'inquinamento che fa strani effetti
ma
alta e rossa mai..
le ultime foto in blu..sono stupende..bravissimo..ti repperei ma non posso farlo ancora!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiovi ho lasciati senza parole nè?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioanche io sono della provincia di milano e non l'ho mai vista se non durante le eclissi..si è capitato che fosse rossa..ma bassa all'orizzonte che si sta per alzarsi in cielo..
ma
alta e rossa mai..
le ultime foto in blu..sono stupende..bravissimo..ti repperei ma non posso farlo ancora!
Boh...magari sono io che sto diventando daltonico allora eheheh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiono è che è appena passata una porsche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioBoh...magari sono io che sto diventando daltonico allora eheheh...Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta