Originariamente Scritto da Emi_italy
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLe foto di 0positivo erano unicheOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosapete apprezzare le foto solo se c'è un culo o due tette
Anche perchè se volessi vedere culi e tette su bodyweb andrei nel 3d "parliamo di gnocca"sigpic
Commenta
-
-
A me paiono immagini come tutte quelle che postiamo , apparte tramonti e cose un pò più serie. non ci vedo niente di stratosferico in una immagine di zeropositivo rispetto a una mia o di emiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioA me paiono immagini come tutte quelle che postiamo , apparte tramonti e cose un pò più serie. non ci vedo niente di stratosferico in una immagine di zeropositivo rispetto a una mia o di emi
Commenta
-
Commenta